Letizia Ortiz passione tacchi: sandali estremi rossi FOTO

Pubblicato il 9 giugno 2016 11.35 | Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2016 11.35

Tags:

 
Letizia Ortiz passione tacchi: sandali estremi FOTO

M ADRID – Letizia Ortiz passione tacchi: sandali estremi rossi FOTO. Che la regina di Spagna Letizia Ortiz avesse una vera passione per i tacchi alti è cosa nota ma ultimamente sta dando veramente il meglio di sé con le scarpe. Stiletti vertiginosi e sandali stringati, negli ultimi tempi Letizia Ortiz sfoggia scarpe estreme e super fashion. In occasione della cena di beneficenza per i 10 anni del giornale “El Economista”, la regina di spagna ha sfoggiato pantaloni neri e blusa bianca. Un look piuttosto semplice completato però con un tocco glamour: sandali rossi stringati con tacchi vertiginosi. Che dire, ancora una volta Letizia sorprende con una mise chic e trendy. Senza contare, poi, che il meraviglioso sandalo scelto dalla regina è del marchio low cost Mango, accessibile davvero a tutte. Già qualche giorno fa la regina di Spagna ha sorpreso tutti sfoggiando un sandalo nero estremo con tacchi alti in occasione dell’evento “Language of humor in the Spanish Journalism”.

Dopotutto non è un caso se Letizia Ortiz è ormai considerata una vera e propria icona di moda: le sue mise sono costantemente copiate ed ammirate da migliaia di ragazze in tutto il mondo, così come quelle di Kate Middleton e Charlotte Casiraghi. Il suo gusto innato nel vestire e la sua grazia ed eleganza l’hanno portata in poco tempo ad essere una delle “teste coronate” più amate della famiglia reale spagnola.

La Ortiz e Filippo sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. I due si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Da quando è diventata regina di Spagna, Letizia ha avuto un crescendo di approvazioni nella penisola iberica, nonostante un inizio a dir poco burrascoso. Per lei non sono sempre stare rose e fiori a causa di un suo precedente matrimonio che aveva causato non pochi pregiudizi in quel famiglia reale spagnola. Letizia Ortiz, infatti, è stata già sposata con Alonso Guerrero Perez. Matrimonio tuttavia sciolto nel 1999.

Immagine 1 di 8
  • Letizia Ortiz passione tacchi: sandali estremi FOTO

Immagine 1 di 8