Letizia Ortiz osa: pantaloni di pelle e tacchi da urlo FOTO

Pubblicato il 26 febbraio 2016 13.34 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2016 13.34

Tags:

 
Letizia Ortiz osa: pantaloni di pelle e tacchi da urlo FOTO

M ADRID – Letizia Ortiz osa: pantaloni di pelle e tacchi da urlo FOTO. Siamo abituati a vederla sempre in abitini o completi eleganti ma in occasione della 35esima edizione della Fiera Internazionale di Arte Contemporanea che ha avuto luogo a Madrid Letizia Ortiz di Spagna ha sorpreso tutti con un look davvero audace: pantaloni di pelle a palazzo (come la moda vuole) del marchio Uterqüe (alta gamma del gruppo Inditex, che già possiede marchi quali Zara, Bershka, Oysho, Stradivarius e altri), camicia bianca, giacchina fucsia abbinata alla clutch e scarpe dal tacco vertiginose e stringate sulla parte anteriore, a dir poco meravigliose. Che dire? Stupenda. Cambia stile Letizia, ma non sbaglia un colpo. Anche in versione super glamour e fashion appare squisita e discreta, da vera principessa. Le scarpe sono la vera chicca di tutta la mise: nere, con il tacco alto, a punta e uno splendido gioco di intrecci sulla parte anteriore, perfettamente in linea con i must di stagione. Questa volta Letizia ha dato proprio il meglio di sé.

Anche in questo caso, come è già successo altre volte, Letizia di Spagna ha scelto un capo “low cost” optando per il pantalone del marchio Uterqüe, gruppo Inditex che possiede anche Zara, marchio quest’ultimo scelto da Letizia per una giacca indossata durante un’altra recente uscita pubblica. La “mania” di scegliere capi low cost, dopotutto, è molto apprezzata dal popolo spagnolo che, in tempo di crisi, ammira il fatto che la regina Letizia cerchi di dare il “buon esempio”.

Letizia Ortiz e il suo consorte sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. Si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo; numerosi monarchi e capi di Stato sono giunti a Madrid per partecipare alla cerimonia nuziale e al successivo banchetto tenutosi nel cortile del Palazzo reale della città. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna.

Immagine 1 di 4
  • Letizia Ortiz osa: pantaloni di pelle e tacchi da urlo FOTO

Immagine 1 di 4