Letizia Ortiz, Melissa Satta: caschetto al top FOTO

Pubblicato il 21 gennaio 2016 12.34 | Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2016 12.34

Tags:

 
Letizia Ortiz, Melissa Satta: caschetto al top FOTO

Letizia Ortiz, Melissa Satta: caschetto al top. E’ il taglio del momento. Lo hanno già scelto tantissime celebrities, da Jennifer Lopez a Khloe Kardashian, poi ancora Jennifer Lawrence o Gigi Hadid, tutte hanno detto addio alla loro capigliatura, optando per il famoso “bob”, questo il termine tecnico. Si tratta di un taglio che necessita di cura, va continuamente rifinito e non è consigliato a chi ha i capelli ricci. Il quest’ultimo caso il consiglio è quello di fare qualche forma di lisciaggio, per evitare di distruggere la chioma con la piastra.

Quello della Ortiz è diventato iconico: ha dato alla regina quel tocco in più per renderla ancora più sensuale. Un modo per mettere in risalto i suoi lineamenti (a quanto pare non tutti naturali, visto che è ricorsa al bisturi, Leggi qui) e per ringiovanire il suo aspetto. Non a caso Letizia in questi ultimi mesi è diventata un’icona di stile ed eleganza, tanto che ogni sua scelta stilistica non passa mai inosservata. Dai tubini ai completi giacca e pantalone, così come i cappotti o le scarpe con tacco. Ormai la moglie di re Filippo VI di Spagna appare impeccabile in ogni situazione.

Quanto a Melissa Satta, lei è stata la prima in Italia a rilanciare il caschetto. A differenza di Letiza Ortiz il suo è più lungo, più adatto al suo viso. Vero è che ormai la Satta, ex velina, è diventata una vera social influencer, con oltre un milione di follower. Procede intanto a gonfie vele la sua relazione con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng: il 2 dicembre 2013 la coppia ha annunciato di aspettare un bambino, nato poi il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, con il nome di Maddox Prince Boateng. Dopo la gravidanza la modella è tornata a sfilare in passerella, mostrando un fisico statuario. Non a caso è stata scelta da Calzedonia come testimonial per i suoi costumi. Di seguito le foto delle due donne.

Immagine 1 di 20
  • Letizia Ortiz, Melissa Satta: caschetto al top FOTO
  • Letizia con il caschetto corto
  • Letizia con il caschetto corto
  • Letizia con il caschetto corto
Immagine 1 di 20