Letizia Ortiz, Maxima d’Olanda: look a confronto FOTO

Pubblicato il 5 ottobre 2016 11.32 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2016 11.32

Tags: ,

 
Letizia Ortiz, Maxima d'Olanda: look a confronto FOTO

R OMA – Letizia Ortiz, Maxima d’Olanda: look a confronto.  La prima, 44 anni, è la moglie del re Filippo VI e attuale regina di Spagna, nonché un’ex giornalista spagnola. La seconda, è la moglie di Guglielmo Alessandro, re dei Paesi Bassi. Due donne, estremamente affascinanti, che sono diventate in questi ultimi anni anche icone di stile. Merito dei capi che indossano per essere impeccabili. A differenza di Kate Middelton, Charlotte Casiraghi e Sofia di Svezia, Letizia e Maxima sono un punto di riferimento fashion per le donne più mature, avendo superato “gli anta”.

Letizia Ortiz e Filippo VI sono convolati a nozze nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena in una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo. Spesso i media hanno preso di mira la sua magrezza, giudicata da molti eccessiva. C’è chi ha parlato persino di disturbi alimentari, sebbene mai nessuna conferma sia giunta da Palazzo. Sembrerebbe inoltre che Letizia Ortiz sia ricorsa al bisturi per correggere alcuni difetti fisici, per esempio il naso. Anche le rughe sono scomparse dal volto della regina.

Máxima è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto il suo Guglielo Alessandro, attuale marito nonché erede al trono olandese, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In questi ultimi mesi ha avuto una vera svolta fashion. I suoi outfit non sono mai banali e si caratterizzano per i colori accesi e le fantasie eccentriche. Uno stile ben lontano da quello di Letizia Ortiz, che predilige le tinte uniche e solo in estate opta per fantasie più accese. Di seguito una gallery che mette a confronto i look delle due regine, Letizia Ortiz e Maxima d’Olanda. 

Immagine 1 di 73
  • Letizia Ortiz, Maxima d'Olanda: look a confronto FOTOFoto Ansa
  • Foto Ansa
  • Regina Maxima d’Olanda in visita in Bangladesh
  • Regina Maxima d’Olanda in visita in Bangladesh
  • Regina Maxima d’Olanda in visita in Bangladesh
  • Letizia Ortiz chic: pantaloni neri, maglia bianca e tacchi FOTO
  • Foto Instagram

Immagine 1 di 73