Letizia Ortiz look: versione floreale FOTO

Letizia Ortiz look: versione floreale FOTO

5 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz look: versione floreale. La moglie del re Filippo VI di Spagna e l’attuale regina consorte, 43 anni, ha scelto un look decisamente estivo per la sua partecipazione a un evento pubblico nella città di Madrid (Spagna). L’ex giornalista ha indossato un vestito bianco a fantasia floreale, abbinato a décolleté color carne. Un outfit impeccabile, come tutti quelli scelti dalla Regina. Merito anche dei fashion designer che la vestono. Uno di questi è Felipe Varela, stilista spagnolo poco conosciuto in Italia. Nato a Madrid nel 1968, Felipe è riuscito a rendere ogni outfit della Ortiz impeccabile. D’altra parte nel 2015 sono state tre le nobil donne che hanno conquistato la scena sfoggiando look splendidi. Letizia Ortiz, Kate Middleton e Charlotte Casiraghi, la più giovane delle tre.

Letizia Ortiz è convolata a nozze con Filippo VI il 22 maggio del 2004. Si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo; numerosi monarchi e capi di Stato sono giunti a Madrid per partecipare alla cerimonia nuziale e al successivo banchetto tenutosi nel cortile del Palazzo reale della città. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna.

Le stampe floreali vanno molto di moda d’estate, in questo articolo vi spiegheremo come abbinarle al meglio. Le stampe floreale rendono un look base più accattivante. Una giacca a stampa floreale è un ottimo pezzo per cambiare un look, si può indossare sopra ad una camicia bianca con un paio di leggings neri, o skinny jeans neri, e stivaletti alla caviglia. Bene ance gli Shorts a stampa floreale. Abbinateli con un top a peplo color militare e dei sandali color nude per ottenere un look casual o da sera arricchendolo di accessori. Per un look più elegante abbinateli con una maglietta elegante gialla, una borsa color e sandali color nude. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.