Letizia Ortiz look: tubino rosso e chignon FOTO

Pubblicato il 26 aprile 2016 14.59 | Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2016 15.01

Tags:

 
Letizia Ortiz look: tubino rosso e chignon FOTO

Letizia Ortiz look: tubino rosso e chignon per l’incontro con Javier Fernández López, famoso pattinatore artistico su ghiaccio spagnolo. Per l’occasione l’ex giornalista la consorte del re Filippo VI di Spagna, 43 anni, ha scelto un outfit impeccabile, come tutti quelli sfoggiati in pubblico dalla regina. Letizia Ortiz ha alle spalle anche un altro matrimonio: ha sposato in prime nozze Alonso Guerrero Pérez il 6 agosto 1998, in una semplice cerimonia civile ad Almendralejo, a Badajoz, dopo un corteggiamento di 10 anni. Il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999. Non sono nati figli. Ora Guerrero è sposato con María del Carmen Astero Martín. Il 1º novembre del 2003 fu la stessa casa reale spagnola ad annunciare il fidanzamento di Letizia Ortiz con il principe delle Asturie Felipe di Borbone.

Secondo quanto riportato da La Stampa, Letizia Ortiz non sarebbe considerata una reale particolarmente carismatica dai suoi sudditi. Si legge sul sito:

La ragione? La spiega perfettamente l’esperto in monarchia, José Luis Ortega: «Il problema di Letizia è il suo allontanamento dal popolo. La ex principessa sembra una “nueva rica” (parvenue), molto lontana da ciò che ci si aspettava da una cittadina normale. Sembra che sia sempre dietro un cristallo ed il suo popolo non la riconosce». A nulla sono valsi i suoi numerosi restyling, al naso, al mento, agli occhi, che, forse per la coincidenza con il comune chirurgo estetico, la fanno sembrare una gemella di Rania di Giordania, anche se Letizia è magra come un chiodo. La borghese, ex mezzobusto tv, una famiglia semplice (la madre è una infermiera, il padre un modesto tecnico radiofonico), non riesce a trasmettere quella capacità comunicativa di cui invece era maestra quando bucava i tg della tv di Stato. Basta vedere come protegge la sua privacy quando esce per Madrid. Molti fotoreporter denunciano che la guardia pretoriana della ex principessa ritira tutte le foto che le scattano.

Immagine 1 di 15
  • Letizia Ortiz look: tubino rosso e chignon FOTO
  • Foto Ansa
Immagine 1 di 15