Letizia Ortiz look: tubino rosso e mules FOTO

Letizia Ortiz look: tubino rosso e mules FOTO

26 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz look: tubino rosso e mules. La regina di Spagna non smette di stupire quando si tratta di mettere in mostra la sua bellezza. La moglie di Filippo VI ha sfoggiato un outfit semplice e chic in occasione di una sua uscita in pubblico a Malaga. L’ex giornalista e reporter d’assalto ha indossato un abito firmato Nina Ricci, abbinato a un paio di sandali sabot by Magrit e clutch firmata Carolina Herrera, una delle sue stiliste predilette. Letizia deve molto anche ai suoi stylist che scelgono per lei look sempre molto azzeccati. Mai volgari, mai banali, sempre sensuali e alla moda allo stesso tempo.

Letizia Ortiz è reduce dal viaggio a Londra, dove è stata ospite della regina Elisabetta. Per qualche giorno la sovrana spagnola è riuscita a far dimenticare Kate Middleton, sebbene superare i livelli di classe ed eleganza della duchessa è impresa quasi impossibile. Vero è che Letizia e Kate sono un punto di riferimento fashion per diverse generazioni. Tra le due ci sono dieci anni di differenza e questo rende difficile una vera e propria “lotta” di stile alla pari.

Kate Middleton e Letizia Ortiz non hanno in comune solo la passione per la moda, ma anche le origini borghesi. Entrambe sono nate in famiglie non nobili. La duchessa è figlia di è figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e in seguito, dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith, anche lei ex assistente di volo. Letizia Ortiz è la figlia maggiore di Jesús José Ortiz Álvarez, giornalista, e della sua prima moglie María Paloma Rocasolano Rodríguez, una infermiera. I suoi genitori divorziarono nel 1999 e suo padre si risposò di nuovo con una sua collega giornalista. GUARDA LE FOTO DI LETIZIA ORTIZ DI SPAGNA NELLA GALLERY.