Letizia Ortiz look: tubino aderente a fantasia e tacchi FOTO

Letizia Ortiz look: tubino aderente a fantasia e tacchi FOTO

7 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

MADRID – Letizia Ortiz look: tubino aderente a fantasia e tacchi FOTO. In fatto di look Letizia Ortiz non sbaglia un colpo: in occasione dell’incontro dei reali di Spagna con i  rappresentanti delle centri di ricerca spagnoli, la regina di Spagna ha indossato un tubino aderente a fantasia sui toni del grigio e il risultato è stato impeccabile. Caschetto liscio e tacchi altissimi completavano il look a dir poco glamour e chic. Dopotutto non è una novità che le mise di Letizia Ortiz sono tra le più copiati al mondo, insieme a quelle di Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda e Mary di Danimarca.

La Ortiz e Filippo sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. I due si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Da quando è diventata regina di Spagna, Letizia ha avuto un crescendo di approvazioni nella penisola iberica, nonostante un inizio a dir poco burrascoso. Per lei non sono sempre stare rose e fiori a causa di un suo precedente matrimonio che aveva causato non pochi pregiudizi in quel famiglia reale spagnola. Letizia Ortiz, infatti, è stata già sposata con Alonso Guerrero Perez. Matrimonio tuttavia sciolto nel 1999.

Pur apparendo in certe foto un tantino magra, la consorte di Filippo VI di Spagna ama essere sempre elegantissima. L’ex giornalista è ormai diventata celebre per i suoi outfit che l’hanno portata ad essere considerata una delle donne più belle del mondo. Il tubino, in particolar modo, è uno dei capi che la regina preferisce. Non potrebbe essere altrimenti visto che questo capo dona moltissimo alla sua forma esile e slanciata. Così, Letizia Ortiz ha scelto questo tipo di abito per innumerevoli eventi, cambiando di volta in volta modello e colore e, ovviamente, giocando con abbinamenti e accessori sempre diversi.