Letizia Ortiz look, tailleur nero e tacchi FOTO

Pubblicato il 15 novembre 2016 09.28 | Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2016 09.28

Tags:

 
Letizia Ortiz look, tailleur nero e tacchi FOTO

M ADRID – Letizia Ortiz look, tailleur nero e tacchi. La moglie del re Filippo VI di Spagna, nonché attuale regina consorte, 44 anni, ha scelto un outfit semplice ed elegante per partecipare a una conferenza dedicata al potere femminile. Una scelta sobria e azzeccata, considerando la situazione formale. La sovrana spagnola è ormai un’icona di stile e bellezza, così come lo sono altre nobili come Kate Middleton e Charlotte Casiraghi. Quest’anno le tre donne hanno conquistato la scena sfoggiando look impeccabili. Merito anche degli stilisti scelti cui sono solite affidarsi, nel caso delle ultime due si tratta delle case di moda più famose al mondo, da Dolce e Gabbana a Gucci.

Letizia Ortiz è convolata a nozze con Filippo VI di Spagna il 22 maggio del 2004. La cerimonia ha avuto luogo nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena di Madrid. Il matrimonio è stato seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna.

Quanto alla capigliatura perfetta di Letizia Ortiz, il sito DLaRepubblica, ha chiesto a Matteo Modola, trainer Jean Louis David, di commentare il taglio e il colore della Regina. Riportiamo una piccola parte dell’intervista:

Se una giovane donna volesse imitare Letizia Ortiz, quale tra i vari look che ha sfoggiato negli anni le consiglierebbe?
“Per rispecchiare al meglio il suo stile, anche per chi la preferiva con i capelli lunghi e morbidi sulle spalle, consiglio dei semi-raccolti: chignon soft, trecce irregolari, facili da realizzare e adatti a ogni viso. Inoltre raccogliere i capelli oggi, è diventato un “accessorio” da indossare tutti i giorni o da sfoggiare in occasioni più importanti”. FOTO ANSA.

Immagine 1 di 16
  • Letizia Ortiz look, tailleur nero e tacchi FOTO
  • Novembre 2016
  • Foto Ansa

Immagine 1 di 16