Letizia Ortiz, Kate Middleton: cappottini che passione FOTO

Pubblicato il 24 ottobre 2016 08.30 | Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2016 08.01

Tags: ,

 
Letizia Ortiz, Kate Middleton: cappottini che passione FOTO

R OMA – Letizia Ortiz, Kate Middleton: cappottini che passione. La prima, 44 anni, è la moglie di Filippo VI di Spagna e l’attuale regina consorte. La seconda, 34 anni, è la duchessa di Cambridge, moglie del principe William, duca di Cambridge. Due donne bellissime, due icone di stile ed eleganza. In questi ultimi hanno sono diventate popolari in tutto il mondo per il loro spiccato gusto per la moda. Non sbagliano mai un outfit e quando accade (raramente), si tratta solo dell’eccezione che conferma la regola.

Certamente le loro scelte fashion non sono frutto dell’improvvisazione. Dietro ogni uscita in pubblico ci sono i migliori stylist, pronti a scegliere capi capaci di mettere in risalto la loro femminilità. Conoscere i nomi di questi “angeli custodi” è quasi impossibile, ma ogni tanto qualche nome emerge. Per esempio sappiamo che Kate Middleton più volte ha avuto come stylist Pandora, la madre dell’ex modella Cara Delevingne. Quanto agli abiti scelti, la Duchessa ama indossare creazioni dei migliori stilisti al mondo, da Dolce e Gabbana a Alexander McQueen, scelto anche per il suo iconico abito di nozze.

Per quel che riguarda Letizia Ortiz, sembra che tra i suoi stilisti prediletti ci sia Felipe Varela, spagnolo come lei, ma poco conosciuto in Italia. Nato a Madrid nel 1968, Felipe è riuscito a rendere ogni outfit della Ortiz impeccabile. Mai esagerata, mai banale, sempre sensuale e accattivante allo stesso tempo. Oltre all’innegabile amore per la moda, Letizia Ortiz e Kate Middleton hanno altro in comune. Sono entrambe di origine borghese. La prima è un’ex giornalista, che di fatto ha rinunciato alla sua brillante carriera per il ruolo di regina. E’ stata anche sposata con un altro uomo prima di conoscere Filippo VI.

Kate Middleton è figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e, inpoi, dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith anche lei ex assistente di volo. I genitori hanno inoltre fondato una società, la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste. Di seguito una gallery con le foto di Letizia Ortiz e Kate Middleton.

Immagine 1 di 46
  • Letizia Ortiz, Kate Middleton: cappottini che passione FOTOFoto Instagram
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 46