Letizia Ortiz, Jessica Alba: tubino in pelle che passione FOTO

Letizia Ortiz, Jessica Alba: tubino in pelle che passione FOTO

26 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Letizia Ortiz, Jessica Alba: tubino in pelle che passione! La prima, 43 anni, è la regina di Spagna, moglie di Filippo VI. La seconda, 35 anni, è una delle attrici più famose al mondo. Oltre alla bellezza, sembrano avere in comune anche la passione per gli abiti in pelle. In questi ultimi giorni Jessica ha scelto un outfit quasi identico a quello sfoggiato da Letizia Ortiz nei mesi passati, in occasione di un evento pubblico. Ci riferiamo a un sensuale tubino in pelle color bordò. Nel caso della regina non era scollato, nel caso dell’atrice sì. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Jessica Alba è sposata con Cash Warren. I due sono convolati a nozze 19 maggio 2008. Il 7 giugno 2008 è nata la prima figlia, Honor Marie Warren. Il 16 febbraio 2011 Alba ha annunciato di essere nuovamente incinta e il 13 agosto 2011 ha dato alla luce una seconda bambina, Haven Garner Warren. Nonostante le due gravidanze, l’attrice appare ancora in formissima. Nel corso di un’intervista con Io Donna, l’attrice ha parlato del rapporto con la sua immagine.Alla domande: “Quando vede la sua immagine sui cartelloni, a cosa pensa? La diverte essere una sex symbol?”, lei risponde:

“Quando ero teenager non sapevo come gestire la mia immagine: ero davvero la donna di certe campagne pubblicitarie, quella fotografata per le riviste maschili? Avevo poca fiducia in me stessa. Adesso mi sento a mio agio, sono padrona della mia sessualità, del mio corpo. Ora mi diverte entrare nella pelle di Nancy perché è una donna radicalmente lontana da me. Recitare è diventato bello, creare dei personaggi con questa nuova sicurezza è liberatorio”.

Cosa la fa sentire sexy?

“Dipende, in genere sapersi voler bene aiuta parecchio. Le risponderei self-love, l’amore per se stessi. (…) So adattarmi a situazioni diverse, riesco a indovinare certe opportunità e sfruttarle. E poi cerco di imparare dai miei stessi errori, e mi circondo di persone più intelligenti di me. Sono una hustler coi fiocchi…! Punto debole? “Due, le mie bambine”.