Letizia Ortiz in grigio: tubino e giacca abbinati FOTO

Letizia Ortiz in grigio: tubino e giacca abbinati FOTO

28 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz incantevole in total grey. La regina di Spagna, 44 anni, ha sfoggiato uno dei suoi outfit impeccabili durante una visita all’Università di Valencia. Per l’occasione la moglie di Felipe VI ha scelto un rubino grigio con rifiniture viola, abbinato a una giacca dello stesso colore. Un look semplice e allo stesso tempo chic, a prova di regina. Probabilmente a sceglierlo è stata la sua stylist Eva Fernandez, che è anche una sua amica.

Letizia Ortiz e il marito sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. I due si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Pur apparendo in certe foto un tantino magra, la consorte di Filippo VI di Spagna ama essere sempre elegantissima. L’ex giornalista è ormai diventata celebre per i suoi outfit che l’hanno portata ad essere considerata una delle donne più belle del mondo.

Letizia Ortiz è nata ad Oviedo, ex anchor woman e giornalista d’assalto con un divorzio alle spalle. La consorte del re di Spagna è cresciuta in una famiglia progressista e repubblicana, anche i suoi genitori sono divorziati, suo padre Jesus è giornalista e militante di Izquierda Unida. La madre Paloma, infermiera sindacalista. Ma per quanto non possa vantare sangue blu, viene dalle Asturie, regione in cui Felipe ha una solida reputazione come professionista. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.