Letizia Ortiz esagera: tacchi a spillo pitonati FOTO 3

Letizia Ortiz esagera: tacchi a spillo pitonati FOTO

14 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz esagera: tacchi a spillo pitonati. La moglie del re Filippo VI di Spagna, nonché attuale regina consorte, ha scelto un outfit che non è passato inosservato, come tutti quelli sfoggiati in questi ultimi mesi. Per la sua partecipazione al “Premio Fundación Consejo España-India“, l’ex giornalista ha scelto un tubino bianco. Fin qui, nessuna novità, visto che è solita scegliere questo tipo di abito. La vera chicca fashion è però la scarpa décolleté fantasia pitonata. Letizia ha mostrato di non temere nessun tipo di giudizio per quel che riguarda le sue scelte stilistiche. D’altra parte il suo fisico estremamente esile e la sua grazie ed eleganza fanno sì che non risulti mai volgare.

Certo non è un fatto comune che una regina calzi questo tipo di scarpa, ma non è la prima volta che l’attenzione mediatica si focalizza sulle calzature della moglie di Filippo VI. Per esempio lo scorso febbraio, in occasione della 35esima edizione della Fiera Internazionale di Arte Contemporanea che ha avuto luogo a Madrid, Letizia ha sfoggiato con disinvoltura un paio di pantaloni in pelle nera, abbinati a scarpe con con tacco alto e lacci dello stesso colore. Un outfit che qualcuno ha definito un po’ fetish, probabilmente a sproposito, considerando il fiuto che lo stylist della regina ha per ogni capo che lei indossa.

Siamo evidentemente lontani dallo stile di Kate Middleton, più classica e poco disposta a catturare l’attenzione oltre il dovuto. Su una cosa però vanno d’accordo: ogni tanto si può cedere al low cost. Nel caso dell’ex giornalista questo significa arrivare a indossare vestiti che hanno un prezzo inferire ai 100 euro, nel caso di Kate alle 500 sterline. In tempi di crisi economica come quelli che stiamo attraversando in Europa, Spagna inclusa, la scelta di Letizia Ortiz è decisamente ammirevole! Quantomeno le garantirà il favore di una parte del suo popolo. Guarda tutte le foto nella gallery.