Letizia Ortiz elegante con il tailleur bordò FOTO

Pubblicato il 25 ottobre 2016 11.02 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2016 11.02

Tags:

 

M ADRID – Letizia Ortiz elegante con il tailleur bordò durante un evento organizzato dall’Organizzazione mondiale della sanità. La moglie del re Filippo VI di Spagna e l’attuale regina consorte, 44 anni, era impeccabile con il suo completo giacca e longuette, abbinato a delle scarpe décolleté color carne e pochette dello stesso colore. Delizioso anche lo chignon, scelto dalla sovrana in molte occasioni per apparire elegante e sempre in ordine. D’altra parte i look della regina sono tra i più copiati al mondo. Insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda e Rania di Giordania, Letizia Ortiz è considerata una delle donne più fashion del pianeta.

Letizia Ortiz si è sposata con Filippo VI di Spagna il 22 maggio del 2004. La cerimonia ha avuto luogo nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena di Madrid. Il matrimonio è stato seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera: prima di sposare Felipe, era una giornalista di successo, che lavorava con importanti emittenti televisive come CNN e Canal +.

Come si legge su La Stampa, Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una Regina:

“Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), con tanti amori alle spalle prima di sposarsi (come il giornalista David Tejera, che ribadisce, come sfottó, di “essere repubblicano”), la regina dista molto dalla professionalità indiscutibile della ex sovrana Sofía, che ha sopportato, con stoica rassegnazione, i tradimenti del marito, da cui, stando a indiscrezioni, si separerà molto presto”. Di seguito le foto di Letizia Ortiz, Regina di Spagna (Foto Instagram).

Immagine 1 di 4
  • Letizia Ortiz elegante con il tailleur bordò FOTO

Immagine 1 di 4