Letizia Ortiz e Kate Middleton total white: look a confronto FOTO

Letizia Ortiz e Kate Middleton total white: look a confronto FOTO

19 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz e Kate Middleton in total white: look a confronto. La Duchessa di Cambridge, 34 anni, e la regina di Spagna, 43 anni, sono due delle donne più eleganti del pianeta. I loro look fanno sempre tendenza alla pari di quelli sfoggiati dalle più famose top model e fashion stylist. La prima è un punto di riferimento per le giovanissime, la seconda per le donne che hanno superato i cosidetti “anta”. Più volte abbiamo messo a confronto i look di Kate e Letizia. In questo caso il termine di paragone è il colore il bianco. Come si legge sul sito Il giardino degli Illuminati:

“(…) Il Bianco esprime speranza per il futuro, fiducia nel prossimo e nel mondo in genere. Rappresenta lo stato di purezza e i nobili sentimenti e la voglia di cambiamento. Il colre bianco evoca la purezza, la verginità, la spiritualità e la divinità. Il colore Bianco, inoltre, è simbolo del Paradiso e dell’Eternità. (…) Chi ama il Bianco rivela una spiccata tendenza al fatalismo, ma al contempo esprime creatività e immaginazione. Chi preferisce il Bianco ha il continuo desiderio di cambiamento e viene stimolato dalle novità che la vita gli presenta. Ha grande fiducia negli altri e in tutto ciò che il futuro gli riserva ma, allo stesso tempo, può crearsi delle illusioni e peccare di ingenuità”.

Tanto Letizia Ortiz quanto Kate Middleton sono assistite passo dopo passo dai migliori stylist, che scelgono per loro outfit sempre impeccabili. D’altra parte la moglie del Duca Di Cambridge ha iniziato a sfoggiare abiti destinati a fare storia già dal giorno delle sue nozze (il vestito era firmato Alexander McQueen ed è stato copiatissimo). Quanto alla moglie del re Filippo VI, lei solo negli ultimi hanni ha avuto una vera e propria svolta fashion. nel 2015 Letizia ha dato il meglio di sé dal punto di vista degli abiti indossati, passando dai tubini aderenti ai completi con gonna e tacchi alti abbinati. Di seguito una gallery dedicata alle due donne.