Letizia Ortiz di Spagna, tubino corto e gambe in vista FOTO

Pubblicato il 26 novembre 2015 11.18 | Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2015 11.18

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Letizia Ortiz, Charlene Wittstock: copia taglio capelli FOTO

M ADRID – Letizia Ortiz di Spagna, tubino corto e gambe in vista FOTO. Un mix di glamour, chic ed eleganza: anche questa volta Letizia Ortiz non sbaglia e, ospite insieme al marito Filippo re di Spagna alla Francisco Cerecedo Journalism Awards che ha avuto luogo a Madrid, ha scelto un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Per l’occasione, la regina ha scelto ancora una volta il total black ma è la scelta dell’abito a rendere il look super fashion: tubino nero aderente reso moderno dallo scollo a giacca, bottoni e finte taschine. Il vestito era molto corto e ha messo in risalto le sue lunghe slanciate e toniche. Per bilanciare il tutto, Letizia ha optato per calze nere coprenti e, ovviamente, i suoi irrinunciabili tacchi a spillo. Il suo caschetto -ormai vero e proprio tratto caratterizzante della regina- è stato raccolto e degli orecchini pendenti emanavano luce sul suo volto, sapientemente truccato con un make up neutro.

Che dire? Anche questa volta la regina non sbaglia il look. L’abito, infatti, è piaciuto tantissimo e sta facendo scalpore tra migliaia di ragazze in tutta la Spagna e oltre. Dopotutto, il tubino è uno dei capi che la regina preferisce. Non potrebbe essere altrimenti visto che questo capo dona moltissimo alla sua forma esile e slanciata. Così, Letizia Ortiz ha scelto questo tipo di abito per innumerevoli eventi, cambiando di volta in volta modello e colore e, ovviamente, giocando con abbinamenti e accessori sempre diversi.

Non a caso, Letizia di Spagna è considerata una delle donne più belle chic del mondo. Con il tempo ha saputo farsi apprezzare sempre di più da quando, nel 2004, è convolata a nozze con il re Filippo VI. Da quando è diventata regina di Spagna, Letizia ha avuto un crescendo di approvazioni nella penisola iberica, nonostante un inizio a dir poco burrascoso. Per lei non sono sempre stare rose e fiori a causa di un suo precedente matrimonio che aveva causato non pochi pregiudizi in quel famiglia reale spagnola. Letizia Ortiz, infatti, è stata già sposata con Alonso Guerrero Perez. Matrimonio tuttavia sciolto nel 1999. Molti anni sono passati da allora e nel frattempo Letizia ha saputo entrare nei cuori della popolazione di Spagna.

Immagine 1 di 9
  • medium_151126-102820_mi261115est_0004

Immagine 1 di 9