Letizia Ortiz look: dress coat per la regina

Letizia Ortiz, copia l’outfit alla regina Rania! Look a confronto

14 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz copia l’outfit alla “collega” Rania di Giordania. La sovrana spagnola ha indossato la stessa gonna in pelle nera e la stessa camicia bianca con righe nere, già scelta dalla moglie di moglie del re Abd Allah II in una sua uscita in pubblico. D’altra parte Letizia Ortiz è diventata una vera icona di stile e bellezza. I suoi outfit non passano mai inosservati. Mai banali, sempre eleganti. Un vero modello per le donne che come lei hanno superato i temuti “anta”, ma anche per quelle più giovani, che hanno molto da imparare dall’ex giornalista. Merito dei suoi stylist, che scelgono per lei i capi giusti, così come avviene per le altre reali del pianeta, da Charlotte Casiraghi a Kate Middleton, alla Sceicca del Qatar e Maxima d’Olanda.

Da parte sua Letizia Ortiz primeggia quanto a sensualità e bellezza. Per portare avanti il suo ruolo di regina consorte ha rinunciato anche alla sua carriera di giornalista. Prima di sposare Filippo VI lavorava come anchor man per importanti reti televisive spagnole. Ma come è possibile imitare i look della regia? Ecco una serie di lezioni di stile di Letizia Ortiz:

• Mai senza tacchi a spillo.
• Gonna sì, ma sempre longuette.
• Abiti di colori accesi sì, ma tutto il resto deve essere di tinte chiare.
• Mai dimenticare gli accessori, che rendono un outfit unico nel suo genere.
• Capelli. Sì al caschetto. Quanto al suo boob perfetto, abbiamo già spiegato quanto abbia contribuito a rendere il look di Letizia Ortiz impeccabile. Di seguito le foto della capigliatura attuale della regina di Spagna. Guarda le foto nella gallery.