Letizia Ortiz, ecco chi è il suo stilista FOTO

Letizia Ortiz-Amal Alamuddin: sfida a colpi di eleganza FOTO

1 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz-Amal Alamuddin Clooney: sfida a colpi di eleganza. La prima è la regina di Spagna e consorte del re Filippo VI, la seconda è la moglie dell’attore George Clooney. Entrambe magrissime, entrambe icone di stile ed eleganza, sono anche molto simili per quanto riguarda il gusto fashion. Tanto Letizia, quanto Amal amano indossare tubini e tailleur abbinati a sempre rigorosamente a tacchi alti.

Raramente infatti vengono fotografate in outfit sportivi o casual, perché amano essere sempre sofisticate e impeccabili per la gioia dei loro rspettivi coniugi. Probabilmente dietro ogni loro look c’è un personal shopper o comunque uno stylist, sebbene la cosa non sia ufficiale. Ciò vale anche per Kate Middleton, che secondo quanto riportato da Grazia Uk, si farebbe spesso consigliare niente meno che dalla madre di Cara Delevingne, Pandora, esperta nel settore.

Certo Letizia e Amal sono due bellezze estremante differenti, (una è castana con la carnagione chiara, l’altra con capelli scuri e carnagione scura), ma entrambe sono perfettamente coscenti dei capi più adatti a mettere in evidenza la loro femminilità. Le due donne hanno anche in comune un’altra caratteristica: sono molto esili, fatto che le ha portate spesso ad essere accusate di avere disturbi alimentari, mai confermati dalle dirette interessante.

L’ipotesi invece più plausibile è che la loro vita perennemente sotto i riflettori le obblighi a mantenere sempre determinati canoni fisici al fine di non essere criticate. Non sarebbe la prima volta che delle donne di successo rinunciano ai piaceri della tavola per apparire sempre in gran forma. Di seguito una gallery che mette a confronto i look di Letizia Ortiz e Amal Alamuddin. Chi è la più elegante? A voi il giudizio!: (Foto la Presse).