Letizia Ortiz, Amal Alamuddin: look a confronto FOTO

Letizia Ortiz, Amal Alamuddin: look a confronto FOTO

21 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Letizia Ortiz, Amal Alamuddin: look a confronto. La prima, 44 anni, è la regina di Spagna. La seconda, 39 anni, è un’avvocatessa libanese naturalizzata britannica. Considerata tra le donne arabe più influenti al mondo. Oltre alla sfera lavorativa, è diventata famosa per aver sposato l’ex scapolo d’oro di Hollywood: George Clooney. Avere sposato l’attore americano è stato per lei “una buona pubblicità”, ha detto Amal. “Gran parte del mio lavoro va avanti a porte chiuse, dietro, dove il pubblico non vede nulla”, dice la signora Clooney in un’intervista con la BBC.  Il suo matrimonio surmediatico l’ha aiutata nella sua causa? “Penso che se aiuta più persone a rendersi conto di cosa sta accadendo agli Yazidi e allo Stato Islamico e questo si traduce in azione per aiutare i miei clienti, si tratta di una vera e propria buona pubblicità”, ha aggiunto l’avvocato.

“Ho intervistato bambini ex soldato e ragazze che erano state violentate e schiavizzate da EI”, dice Amal Clooney. Poi ancora: “Sono tra le storie più strazianti che abbia mai sentito. Sappiamo che è un genocidio, le Nazioni Unite”.

Letizia Ortiz è un’ex giornalista e anchor woman. Dopo le nozze con il marito Felipe ha smesso di lavorare per dedicarsi agli impegni di corte. In questi ultimi anni è sempre più attiva insieme al consorte. Ma Letizia Ortiz non è solo una regina, bensì anche un’icona di stile e bellezza. I suoi look sono tra i più copiati al mondo. Insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda e Rania di Giordania, Letizia Ortiz è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. GUARDA LE FOTO DI LETIZIA ORTIZ E AMAL ALAMUDDIN NELLA GALLERY.