Letizia Ortiz, 5 look che hanno fatto tendenza! GUARDA LE FOTO

Letizia Ortiz, 5 look che hanno fatto tendenza! GUARDA LE FOTO

9 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz è ormai un’icona di stile ed eleganza.  La consorte del re Filippo VI di Spagna e attuale regina ha avuto una vera svolta fashion in questi ultimi anni. Fatto che l’ha resa ancora più popolare rispetto agli inizi del suo matrimonio, quando era accusata di essere una sovrana troppo “sulle sue” e poco vicina al popolo. Niente di più lontano dalla realtà attuale. L’ex giornalista ormai ha una vita impegnatissima. Insieme al marito gira per il mondo, sfoggiando look impeccabili. Vediamone alcuni.

1)Tubino bianco. Lo ha indossato per la sua visita alla Fao di Roma. E’ uno dei suoi capi preferiti considerando che lo mette in molte occasioni. Semplice e chic. In estate lo indossa senza calze, in inverno con collant scuri o color carne. Certo è che il risultato è sempre perfetto. Decisamente un outfit da copiare.

2)Abito da cocktail verde con maniche velate. Lo ha indossato per la recente visita in Portogallo. Tutti gli occhi erano per lei.

3)Maglie o gonne in pelle. Ebbene sì. Pur essendo una regina, Letizia Ortiz ama osare. Spesso sceglie capi in pelle nera, che la incoronano la sovrana più sensuale del pianeta. Ci vuole classe per non risultare volgari e la moglie di Filippo VI ci riesce alla grande.

4)Longuette. Le ha di ogni tipo, da quelle colorate a quelle a tinta unica. Sono sicuramente tra i capi prediletti dalla sovrana spagnola, rigorosamente abbinati a tacchi a spillo, che rappresentano uno dei punti di forza del guardaroba della regina.

5)Tutina nera aderente. Un capo in grado di mettere in evidenza il fisico esile di Letizia Ortiz. Un outfit semplice, che tuttavia non passa mai inosservato. Il nero è uno dei colori preferiti dell’ex giornalista, che insieme a Kate Middleton continua a dettare legge in campo fashion. GUARDA LE FOTO.