Leonardo Pieraccioni: chi è Manuela Zero, fidanzata del regista

Pubblicato il 10 dicembre 2015 20.45 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2015 13.23

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Leonardo Pieraccioni: chi è Manuela Zero, fidanzata del regista

R OMA – Dopo la fine della sua storia con Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni è di nuovo innamorato. Il regista e attore toscano infatti, dopo l’avvistamento e le coccole della scorsa estate, pare stia continuando la sua storia con la bellissima Manuela Zero. Ma chi è Manuela Zero, fidanzata di Leonardo Pieraccioni?

Si tratta di una ballerina, attrice, cantante e imitatrice in ascesa. Ha 27 anni e già all’attivo parti in fiction di successo (Romanzo Criminale, Don Matteo, Un Posto al sole). È nata nella provincia di Napoli in una famiglia numerosissima e una grande vena comica: grazie all’imitazione di Maria Elena Boschi è entrata nel cast del Bagaglino.

Come riportava il settimanale Oggi questa estate,

Il regista toscano è a Ventotene, nelle Isole Pontine, a girare il suo prossimo film Il professor Cenerentolo con Laura Chiatti, Flavio Insinna e Massimo Ceccherini. Nel cast, anche una bella ragazza che si chiama Manuela Zero e per la quale Leonardo avrebbe preso una sbandata. Chiacchiere da set? Forse… ma forse no.

“Io e Leonardo siamo amici, sono felicissima di lavorare con lui” dice Manuela su Oggi e, incalzata, aggiunge: “Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. È uno splendido rapporto di lavoro”. Insomma, lascia intendere che il gossip è arrivato fino alle sue orecchie… E molto probabilmente di solo gossip non si tratta.