Leonardo DiCaprio da Papa Francesco FOTO incontro

Pubblicato il 28 gennaio 2016 15.52 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2016 15.53

Tags: ,

 
Leonardo DiCaprio da Papa Francesco FOTO incontro 2

P ARIGI – Udienza del Papa a Leonardo di Caprio. Papa Francesco ha incontrato il popolare attore impegnato sui temi ambientalistici cari a Bergoglio, ai quali ha dedicato l’enciclica “Laudato sii”.

Nel corso della sua carriera Di Caprio ha ricevuto sei candidature al Premio Oscar, dodici al Golden Globe (vincendone tre), quattro al Premio BAFTA e otto agli Screen Actors Guild. L’attore con il film, The Revenant, è candidato ai Premi Oscar 2016 che si terrano il 28 febbraio prossimo a Los Angeles.

È molto attivo nel campo della salvaguardia ambientale.  Con la “Leonardo DiCaprio Foundation” ha raccolto ingenti somme per la salvaguarda di foreste e oceani. E’ stato nominato “Messaggero di Pace” dall’Onu.

Intanto di lui si parla di un ritorno di fiamma con Rihanna, a circa un anno dal gossip che vedeva la popstar barbadoregna flirtare con il divo hollywoodiano di 41 anni.  Si tratta di un rumour mai smentito né confermato. Ora però, a certificare l’esistenza di una presunta relazione tra i due ci sarebbe una prova inconfutabile: un baciosulle labbra immortalato dai paparazzi e ripubblicato in Italia dal settimanale “Chi” lo scorso 17 gennaio.

Scrive Giacomo Perra sul Gazzettino

“Scenario dell’incontro molto ravvicinato, la discoteca parigina L’Arc, di proprietà di Lenny Kravitz. Domenica scorsa, Rihanna sarebbe arrivata intorno alle quattro del mattino insieme alla modella e sua grande amica Cara Delevingne e, raggiunto Di Caprio, ecco scoccare il bacio galeotto. Puntualmente immortalato dai paparazzi. Più tardi, inseparabili, Leo e RiRi non avrebbero certo placato i bollenti spiriti ma anzi avrebbero continuato a scambiarsi effusioni in pubblico fino al momento di lasciare il locale. Fuori dalla discoteca, il loro tête à tête sarebbe proseguito in un albergo del centro di Parigi, dove si sarebbero trattenuti fino all’alba” .

I due, scrive ancora Il Gazzettino, sono entrambi single. Leo si è appena lasciato con la modella Kelly Rohrbach. I due inoltre, sarebbero corteggiatissimi. Ancora Il Gazzettino:

“Il candidato al premio Oscar per The Revenant e la bad girl di Umbrella si conoscono da anni ma è solo ad inizio 2015 che avrebbero cominciato a frequentarsi. Il pettegolezzo tenne banco sui tabloid all’indomani di un incrocio, a quanto pare molto caldo, occorso durante un party alla Playboy Mansion. Dopo quella serata, sia l’uno che l’altra, attraverso i rispettivi portavoce, giurarono però di non essere una coppia. La litania del “siamo solo amici”, poi, più avanti, in seguito a qualche altro chiacchiericcio, fu sostituita dal “vogliono solo divertirsi”, altro classico del depistaggio d’amore. E adesso? Come direbbe qualcuno, lo scopriremo solo vivendo”.

Immagine 1 di 4
  • Leonardo DiCaprio bacia Rihanna. FOTO "Chi"Il bacio con Rihanna (foto Chi)
  • Ansa
  • Ansa
  • Ansa

Immagine 1 di 4