Leo Messi in vacanza a Capri. Risultato: strade bloccate e fotografi all'assalto

Leo Messi in vacanza a Capri. Risultato: strade bloccate e fotografi all’assalto

31 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

CAPRI (NAPOLI) – Leo Messi ha trascorso una breve vacanza a Capri insieme alla fidanzata storica Antonella Roccuzzo. Le strade dell’isola si sono bloccate quando si è diffusa la notizia della presenza del “Pulga”, la “pulce”, questo il suo soprannome. Secondo quanto riportato da Chi, il campione argentino si sarebbe fermato sull’isola quasi per caso. Si trovava a Napoli, pronto per imbarcarsi su uno yacth lungo 60 metri, il Givi. Seguendo il suggerimento di due amici d’eccezione, Stefano Dolce e Domenico Gabbana, Messi ha deciso di visitare l’isola.

“E’ la mia prima volta sull’isola- ha spiegato a Chi – è bellissima. I miei amici Stefano e Domenico mi hanno consigliato di venirci per iniziare le vacanze estive (…) Alla mia famiglia è piaciuta molto l’Italia, ci torneremo”.

E in nome di questa amicizia Messi è anche andato a fare compere nella boutique che i due stilisti hanno nel centro di Capri. All’uscita, c’erano ad attenderli i flash dei fotografi e quelli dei fan, pronti ad immortale il campione con i loro smartphone. Il calciatore è anche protagonista del libro fotografico “Lionel Andres Messi“, in cui l’amico Domenico Dolce lo fotografa in una serie di scatti in bianco e nero.

Tags