Le Iene: scherzo a Moreno. “Diventi papà”. E lui…

Pubblicato il 5 ottobre 2016 15.06 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2016 15.06

Tags:

 
Per un po' Moreno è convinto che diventerà padre: e la notizia non la prende benissimo

M ILANO – Per un po’ Moreno è convinto che diventerà padre: e la notizia non la prende benissimo. Il giovane rapper è stato vittima di uno scherzo de Le Iene: viene ripreso a suo insaputa mentre una ragazza gli fa credere di essere rimasta incinta dopo un loro incontro. E di volere di conseguenza parecchi soldi. Il giovane è spaventatissimo, piange, ma alla fine gli dicono che è uno scherzo. Alla fine si presta ad una sorta di pubblicità progresso a favore dei rapporti sicuri.:

“Ci tengo comunque a dire che ero deciso a prendermi le mie responsabilità. Ragazzi, per avere un bambino bisogna volerlo in due. Usate il preservativo!

Enrico Lucci lascia Le Iene per condurre un programma sulla Rai e Ilary Blasi l’ha voluto salutare durante l’ultima puntata.

“Lasciatemi salutare un collega, ma soprattutto un amico, Enrico Lucci, che ha fatto parte de Le Iene per 20 anni e ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Noi ti aspettiamo qui, a braccia aperte e ti vogliamo bene”.

Enrico Lucci, volto storico de Le Iene, approda quindi in Rai. Il giornalista sarà il conduttore di Nemo – Nessuno escluso, il nuovo programma di Rai2, mentre Alessandro Sortino (anche lui una ex Iena) sarà tra gli autori. Il programma si propone di raccontare la realtà attraverso servizi in presa diretta realizzati da inviati sul campo. Tra i primi reportage quello di alcuni rifugiati siriani che hanno usato telecamerine fornite dal programma.