Le 10 coppie vip più fashion del 2014 FOTO

Le 10 coppie vip più fashion del 2014 FOTO

19 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – L’anno è ormai giunto al termine e abbiamo stilato una classifica delle dieci coppie più fashion e chiacchierate del 2014. Quelle che ci hanno fatto innamorare e un po’ sognare. Ecco la nostra top 10:

1)Eva Mendes e Ryan Gosling. Sono diventati genitori da poco della piccola Esmeralda Amada, prima figlia per entrambi. I due fanno coppia fissa dal 2011 e hanno anche recitare insieme nel film “Come un tuono”.

2)Brad Pitt e Angelina Jolie. Sono la coppia per eccellenza. Nel 2014 hanno anche sigillato la loro unione attraverso le nozze, celebrate lo scorso 23 agosto a Chateau Miraval, in Provenza. Tutto in forma privata, in una piccola cappella. Presenti i figli Maddox, Pax, Zahara, Vivienne, Shiloh e Knox.

3)Beyoncé e Jay-Z. Al di là delle voci di divorzio fra i due, dei litigi di lui con la sorella di lei, la coppia continua a portare avanti il suo sodalizio artistico. Il re e la regina della musica made in US,  genitori di Blue Ivy, si confermano una delle coppie più mediatiche del momento.

4)Kim Kardashian e Kanye West. Si sono sposati il 24 maggio a Firenze. Rimangono i protagonisti incontrastati del gossip internazionale, quasi onnipresenti. I due hanno anche una bimba, la piccola North West.

5)Mila Kunis e Ashton Kutcher. Lei ha 31 anni, lui 36. Dallo scorso settembre sono genitori della piccola Wyatt Isabelle. Sono la coppia più giovanile e soprattutto sportiva, visto e considerato che insieme hanno girato quasi tutti gli stadi della California.

6)George Clooney e Amal Alamuddin. Il loro è stato il matrimonio più mediatico del 2014. Hanno scelto una cerimonia nell’eterna Venezia. L’avvocatessa di origine libanese è stata l’unica che è riuscita a far tornare all’altare lo scapolo d’oro di Hollywood.

7)Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Marito e moglie dallo scorso 1° dicembre, i due hanno scelto una cerimonia in gran segreto a Londra. Lei è una delle conduttrici più amate in Italia, non poteva mancare nella nostra lista!

8)Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Sono belli, giovani e innamoratissimi. La loro complicità è alle stelle, nonostante il gossip li voglia spesso in crisi. Il loro amore ha avuto come frutto il piccolo Santiago, sempre presente nei video e nelle foto pubblicati da mamma Belen sui social network.

9)Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Anche loro da poco sposi, stanno per diventare genitori di una seconda figlia, dopo la nascita di Sole nel 2013.

10)Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Si sono sposati in gran segreto dopo la nascita della piccola Rose Dorothy, avvenuta il 4 settembre. Lei attrice di successo, lui giornalista di origine francese. Non amano parlare della loro vita di coppia eppure..sono sempre preda del gossip!

(Foto La Presse)