Laura Pausini, esordio della figlia Paola è incredibile! VIDEO

Pubblicato il 14 marzo 2016 14.59 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2016 14.59

Tags:

 

R OMA  – Laura Pausini, esordio della figlia Paola è incredibile! VIDEO. La piccola Paola, figlia di Laura Pausini, canta “All’alba sorgerò”, colonna sonora di Frozen, e conquista davvero tutti. Un esordio incredibile per la piccola Paola che, ancora piccolissima, dimostra di avere tutte le carte in regola per diventare una grande cantante proprio come la mamma. Laura Pausini ha postato su Instagram alcuni video che ritraggono la figlia che si esibisce nella colonna sonora di Frozen e la piccola conquista letteralmente il web. Il video conquista 25 mila like e già la piccola dimostra di avere un talento incredibile.

Un vero e proprio “esordio” per la piccola, che sui social della mamma appare mentre canta in inglese la canzone “All’alba sorgerò”, colonna sonora di uno dei cartoni animati recenti più amati dai bambini. Nonostante Laura Pausini ci tenga molto alla sua privacy e spesso ha avuto l’accortezza di non pubblicare foto della figlia Paola, avuta con Paolo Carta, questa volta lei stessa non ce l’ha fatta a non condividere con i suoi fan l’incredibile interpretazione della figlioletta così, orgogliosa, ha voluto regalare ai fan questo piccolo video, una vera chicca.

Nel video si vede Paola cantare e ballare sulle note di Frozen, vestita da Elsa, una delle protagoniste del cartone Disney. In inglese, canta con una pronuncia davvero niente male: “Let it go! Can’t hold it back anymore! Let it go! Let it go!” canta la piccoletta, che scatena i fan della Pausini.

E proprio a proposito della figlia, su Facebook la Pausini ha scritto:

“Prima di dormire, ripenso alle mie giornate con orari un po pazzi e stressanti lontani da Lei, la mia bambina, il mio amore più gigantesco…vorrei stare sempre con Lei, giorno e notte… Penso che sono una mamma fortunata perché ogni sera posso tenerla accanto a me, vederla mangiare,sorridere,correre,ballare, cantare,giocare…e ora posso guardarla mentre dorme e posso stringerla a me e commuovermi di gioia. Che immenso regalo Dio mi ha dato..Che significato profondo ha preso la mia vita… Sono una persona più che fortunata: sono felice. E per questo ringrazio con tutto il mio cuore”.