Laura Freddi incinta: aspetta una bambina

Laura Freddi incinta: aspetta una bambina

16 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Laura Freddi è incinta. La conduttrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, 45 anni, aspetta una figlia dal suo compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley, con cui è legata da cinque anni e mezzo. A darne l’annuncio è il settimanale “Chi”, che mostra le prime foto della futura mamma in dolce attesa al quarto mese mentre si gode un po’ di sole a Sabaudia, sulla costa laziale. Una grande gioia per Laura, che probabilmente vivrà la gravidanza in modo molto riservato, così come è il suo carattere. In passato non ha nascosto di aver avuto qualche difficoltà a rimanere incinta.

LauraFreddi non ha dimenticato l’aborto spontaneo vissuto nel 2008, un’esperienza terribile che le causò un periodo di forte crisi. Aveva spiegato che le rimaneva soltanto la fecondazione assistita come unica speranza per diventare mamma (ma non sappiamo se sia stato realmente così):

“Da un anno sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo”, ha spiegato la Freddi.

E’ Leonardo l’unico uomo della vita di Laura, quello che l’ha conquistata dopo la separazione da Claudio Casavecchia, con il quale è stata sposata dal 2006 al 2008. Sempre secondo quanto si legge Fanpage, sula loro relazione la concorrente di Tale e Quale avrebbe detto:

“(…) lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato (…).