Laura Chiatti incinta: ecco le foto, la pancia c’è

Pubblicato il 1 marzo 2016 11.48 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2016 11.48

Tags:

 
chiatti-incinta

R OMA – Laura Chiatti, ecco le foto che annunciano la seconda gravidanza. L’attrice umbra è stata fotografata a passeggio con il marito Marco Bocci: la pancia c’è e si vede. Le foto sono pubblicate dal settimanale Top e sono inequivocabili. L’attrice è ritratta con un neonato in braccio, figlio dell’amica che passeggia con lei, mentre Bocci spinge il passeggino del piccolo Enea, nato il 22 gennaio 2015.

Ecco finalmente la conferma al gossip della seconda gravidanza, nato un mese fa circa quando l’attrice postò un fiocco azzurro in concomitanza con il primo compleanno di Enea. Semplice augurio per il suo bambino o qualcosa in più?

La Chiatti ultimamente è stata molto attiva sul social, nonostante avesse detto di volersi fare da parte per un po’. Il motivo? Un suo post preso di mira dai fan per qualche errore di grammatica (“Can”, invece di Cannes, e “deficenti” senza la “i”). Ma evidentemente la Chiatti si diverte a scambiare foto e opinioni con i suoi follower. Qualche settimana fa ad esempio ha postato la foto della sua tv, sintonizzata sul programma “Storie Maledette” di Franca Leosini su Rai Tre. Laura è quindi un’appassionata di cronaca nera e programmi di approfondimento visto che la puntata era dedicata ad una lunga intervista a Rudy Guede, condannato per l’omicidio di Meredith Kercher. Nei commenti i fan continuano a farle gli auguri per la gravidanza ma lei non commenta e non risponde…