Laura Chiatti (incinta): “Cresta verde di Enea? Avete rotto…”

11 Marzo 2016 - di luiss_edalto

ROMA – “Addirittura foto shock, povera Italia! E’ solo una lacca colorata! Prossima volta blu! Pietà per tutti coloro che non hanno nulla da fare, se non rompere il c….!”: Laura Chiatti non usa mezzi termini per rispondere alle critiche, le ennesime. L’attrice aveva postato giorni fa una foto con il piccolo Enea, un anno, al quale aveva colorato di verde un ciuffo di capelli.

Ma Laura mostra anche qualcos’altro in una delle ultime foto: la pancia in lievitazione sotto la maglia. A quanto pare l’attrice è al settimo mese di gravidanza.

Laura Chiatti usa il suo account Instagram spesso per rispondere alle critiche. L’attrice infatti non è nuova a sfoghi sul social e tempo fa se l’era presa per chi la voleva bella si, ma solo col trucco. Laura ha postato sue immagini che la vedono senza make up, seguite dalle didascalie “Senza Filtro” e “Dedicata a chi che sostiene che con me il trucco fa miracoli !!!!!”. I numerosi fan naturalmente hanno dato ragione alla Chiatti, bellissima anche senza make-up.

Il marito di Laura Chiatti è Marco Bocci, protagonista della fiction “Squadra Antimafia”. I due si sono sposati a luglio 2014, in quell’occasione hanno annunciato di essere in attesa di un figlio, il bellissimo bimbo nato a gennaio 2015.