Laetitia Casta come Irina Shayk: stesso abito Versace FOTO

Laetitia Casta come Irina Shayk: stesso abito Versace FOTO

19 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Laetitia Casta come Irina Shayk: stesso abito Versace. L’attrice francese ha sfoggiato un vestito nero firmato dalla storica casa di moda italiana al 69esimo festival di Cannes. Si tratta dello stesso modello indossato dalla top model russa in una delle sue ultime sfilate Versace. A chi sta meglio? Difficile stabilirlo. La prima è una delle donne più affascinanti di Francia, la seconda una delle modelle più famose al mondo, musa dei più importanti stilisti del pianeta.

Laetitia Casta è anche mamma di 3 figli: la prima,  Sahteene, nata nel 2001 quando la modella era fidanzata con Stéphane Sednaoui. Gli altri due figli (Orlando, nato nel 2006, e Athena, nata nel 2009) sono nati dalla relazione con Stefano Accorsi, con cui la Casta è stata legata sentimentalmente per 10 anni dal 2003 al 2013. I due erano davvero molto legati e quando è stata resa pubblica la fine della loro storia, i fan della coppia hanno subito un vero piccolo choc. Una volta, intervistata da Vanity Fair dopo la rottura con Accorsi, la Casta ha raccontato:

“A farti male non è mai il dolore dell’ultima storia ma quello che hai provato prima, nell’infanzia. L’ultimo abbandono è come una puntura di richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola. Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie? Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto…”.

Dopo la rottura con Stefano Accorsi, la Letizia Casta ha avuto una relazione con Lorenzo Distante, tecnico cinematografico conosciuto sul set di “Una donna per amica” dove la casta ha recitato insieme a Fabio De Luigi. Poi, è stata legata sentimentalmente al suo connazionale Louis Garrel, attore noto anche per aver avuto, in passato, una relazione con l’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella della più nota Carla Bruni, con cui ha adottato una bambina africana. Di seguito le foto di Letizia Casta e Irina Shayk.