Lady Gaga, tacchi vertiginosi e gambe in vista FOTO

Pubblicato il 28 dicembre 2015 11.39 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2015 11.39

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Lady Gaga, tacchi vertiginosi e gambe in vista FOTO

L OS ANGELES – Lady Gaga, tacchi vertiginosi e gambe in vista FOTO. Plateau e tacchi altissimi, piedi scoperti, completo bianco scintillanto con minigonna cortissima. Look da aeroporto alquanto insolito per chiunque ma non se indossaro è lei, Lady Gaga, da sempre regina pop dell’irriverenza. Anche questa volta la cantante non ha perso occasione di far parlare di sé e ha sfoggiato un look da viaggio… davvero poco pratico. Una lunga chioma bionda e maxi occhiali bianchi completano il look eclettico, tipico di Lady Gaga.

E dire che, in occasione delle ultime uscite pubbliche, Lady Germanotta sembrava aver dato una svolta ai suoi look sfoggiando abiti davvero molto eleganti. Basti pensare alla serttimana della moda di New York quando è stata fotografata con un completo nero con profonda scollatura. Stesso discorso per la prima del film “American Horror Story: Hotel” a Los Angeles. La cantante ha indossato un abito monospalla rosso, che metteva in risalto le sue curve e la sua femminilità, spesso offuscata dalla scelta dei suoi outfit spettacolari, ma ben poco eleganti.

L’artista ha annunciato che presto convolerà a nozze con il fidanzato Taylor Kinney, anche se non c’è ancora una data precisa. I due si sono conosciuti nel 2011 nel corso delle riprese del video “You and I”. L’attore l’ha conquistata decidendo di baciare la popstar all’improvviso e senza che il copione lo richiedesse. La relazione della coppia è stata spesso oggetto di critiche e gossip, eppure dal 2011 Taylor e Lady Gaga non si sono mai lasciati.

Lady Gaga è nata il 28 marzo 1986 a New York. Suo padre è Joseph Germanotta, imprenditore di origini siciliane (come confermato dalla cantante durante una tappa del The Born This Way Ball Tour, tenutasi a Milano), con radici familiari nel comune di Naso in provincia di Messina. Sua madre è Cynthia Bissett, casalinga di origini franco-canadesi. L’artista è cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan e ha frequentato la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School. Di seguito una gallery di foto dedicata alla cantante (Foto: LaPresse).

 

Immagine 1 di 8
  • Lady Gaga, tacchi vertiginosi e gambe in vista FOTO

Immagine 1 di 8