Lady Gaga, sopracciglia alla Marlene Dietrich FOTO

Lady Gaga su Instagram: “Io e Taylor Kinney ci prendiamo una pausa”

20 Luglio 2016 - di aavico

ROMA – Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati. E’ stata proprio la cantante ad annunciarlo sul suo profilo Instagram scrivendo: “Io e Taylor Kinney ci prendiamo una pausa”. Dopo 5 anni insieme, e un diamante a forma di cuore al dito della cantante la loro stora d’amore arriva al capolinea, anche se il post di Lady Gaga è criptico: “Ci separiamo con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore”.

Lady Gaga al momento si trova in vacanza con gli amici a Cabo. E la rottura, stando a quanto riportato anche dal sito TMZ, risalirebbe all’inizio di luglio. Ma la cantante preferisce parlare di “pausa” e non di “addio”, per indicare che non tutto è perduto e che un domani chissà cosa potrebbe succedere.

“Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi”, ha scritto su Instagram, ad accompagnare una foto abbracciata a Taylor, “E adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore”.

E pensare che i due stavano già organizzando le nozze (molti dicono che si sarebbero celebrate in Italia), dopo che Kinney aveva chiesto la mano a Stefani Germanotta (questo il vero nome di Lady Gaga) il giorno di San Valentino del 2015 con un diamante rosa a forma di cuore. Lady Gaga e Taylor si erano conosciuti sul set del video musicale You and I nel 2011 e da allora non si erano più lasciati. “È l’uomo giusto per me”, aveva detto la cantante di Paparazzi.

Il problema alla base della separazione sarebbe proprio la frequente lontananza: “Il loro lavoro li ha sempre tenuti molto distanti, lui a Chicago impegnato con le riprese di Chicago Fire, lei in giro per il mondo”, ha rivelato una fonte a People.

Tags