Lady Gaga, cappello e décolleté rossi in aeroporto FOTO

Pubblicato il 15 ottobre 2015 10.51 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2015 10.51

di Redazione ladyBlitz
 
Lady Gaga, cappello e décolleté rossi in aeroporto FOTO jj

L OS ANGELES – Lady Gaga elegantissima all’aeroporto di Los Angeles. La cantante americana, 29 anni, è stata fotografata con un outfit elegantissimo: un vestito bianco e rosso, abbinato a tacchi e cappello sempre rossi. L’abito è firmato Jonathan Saunders, stilista inglese, meglio conosciuto per il suoi tessuti stampati e l’utilizzo di tecniche tradizionali di serigrafia. Si tratta di una scelta piuttosto insolita per l’artista, che si solito ama indossare solo creazioni eccentriche e fuori dal comune. Vero è che in questo ultimo periodo, Gaga sta sfoggiando outfit sempre più sobri.

In occasione della sfilata di Brandon Maxwell, suo stylist, alla New york fashion Week, la settimana della moda newyorchese, Lady Germanotta è stata fotografata con un completo nero con profonda scollatura. Stesso discorso per la prima del film “American Horror Story: Hotel” a Los Angeles. La cantante ha indossato un abito monospalla rosso, che metteva in risalto le sue curve e la sua femminilità, spesso offuscata dalla scelta dei suoi outfit spettacolari, ma ben poco eleganti.

L’artista ha annunciato che presto convolerà a nozze con il fidanzato Taylor Kinney, anche se non c’è ancora una data precisa. I due si sono conosciuti nel 2011 nel corso delle riprese del video “You and I”. L’attore l’ha conquistata decidendo di baciare la popstar all’improvviso e senza che il copione lo richiedesse. La relazione della coppia è stata spesso oggetto di critiche e gossip, eppure dal 2011 Taylor e Lady Gaga non si sono mai lasciati.

Lady Gaga è nata il 28 marzo 1986 a New York. Suo padre è Joseph Germanotta, imprenditore di origini siciliane (come confermato dalla cantante durante una tappa del The Born This Way Ball Tour, tenutasi a Milano), con radici familiari nel comune di Naso in provincia di Messina. Sua madre è Cynthia Bissett, casalinga di origini franco-canadesi. L’artista è cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan e ha frequentato la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School. Di seguito una gallery di foto dedicata alla cantante (FOTO LA PRESSE).

Immagine 1 di 7
  • Lady Gaga con abito rosso e bianco all'aeroporto di Los Angeles
  • Lady Gaga
  • Lady Gaga
  • Lady Gaga
  • Lady Gaga
  • Lady Gaga
  • Lady Gaga

Immagine 1 di 7