Kylie Jenner sfida Kim Kardashian: abito in latex FOTO

Pubblicato il 3 febbraio 2016 16.01 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 16.01

Tags: , ,

 

R OMA – Kylie Jenner sfida Kim Kardashian: abito in latex FOTO. La sorellastra vuole imitare Kim che era apparsa con un vestito in lattice rosa, pubblicando su Instagram delle foto in cui compare con un vestito rosso attillatissimo realizzato in questa materia.

Kim Kardashian era apparsa con un vestito rossa a Melbourne nel 2014. La star televisiva aveva presentato così “Fleur Fatale”, una nuova fragranza da lei ideata.

Per l’occasione, Kim aveva scelto un aderentissimo e scollatissimo tubino da 274 sterline firmato da Atsuko Kudo, designer con base a Londra, famoso per i suoi capi fetish, che non è passato inosservato. Il tutto abbinato a decolleté grigi vellutati. La sorella invece, in questi scatti e nel video pubblicato su Instagram, indossa un abito unico stretto e scollato sulle spalle, abbinato ad una cinta nera e a delle scarpe nere con il tacco.

Kylie Kristen Jenner è nata il 10 agosto 1997 ed è diventata famosa grazie al reality show in onda su E! “Al passo con i Kardashian” che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. La giovane modella è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra della reality star Kim Kardashian.

Il padre Bruce Jenner, dopo essersi separato da Kris, la mamma di Kim Kardashian, ha deciso di cambiare sesso diventando donna. Il patrigno di Kim Kardashian, oltre alla cura di ormoni ha deciso di adottare tratti più femminili operandosi per rimuovere il pomo d’adamo.  Oggi suo padre si chiama Caitlyn. L‘ex atleta statunitense è una delle personalità più famose al mondo che hanno parlato apertamente della loro transizione verso il sesso opposto.

Immagine 1 di 4
  • Kylie Jenner sfida Kim Kardashian: abito in latex04
  • Kim Kardashian con il vestito in latex

Immagine 1 di 4