Kylie Jenner sensuale: look di Halloween omaggio a… FOTO

Pubblicato il 31 ottobre 2016 12.40 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016 12.40

Tags:

 

L OS ANGELES – Kylie Jenner sensuale: look di Halloween omaggio a… FOTO. Geniale il travestimento di Halloween di Kylie Jenner, la cui maschera è un chiaro riferimento niente meno che a Christina Aguilera… dei tempi d’oro, quando nel 2002 ha fatto impazzire tutti nel video di Dirrty. Giovane, sensuale, in super forma: era il momento più fiorente della carriera di Chrstina Aguilera, divenuta famosa in tutto il mondo con il singolo pubblicato nel 1999, Genie in a Bottle.

E a chi poteva essere il tributo di Kylie Jenner per la sua maschera di Halloween? Ma ovviamente alla Christina Aguilera nel video di Dirrty, brano musicale cantato in duetto con il rapper statunitense Redman che negli USA fece altamente discutere per via del video e del testo, considerati troppo provocanti. Il brano è infatti famoso specialmente per il suo video musicale, che ha messo in mostra alcuni feticismi sessuali, dalla lotta nel fango alla stenolagnia, e ha eliminato ogni traccia dell’immagine della “ragazza della porta accanto” che si era procurata col disco precedente.

Kylie Jenner, vera e propria regina delle provocazioni dei giorni nostri, ha pensato bene di rappresentare proprio quella Christina Aguilera discussa e provocante del 2002 con una maschera riuscita alla perfezione. Dopotutto, che Kylie Jenner e sorelle siano spesso al centro di gossip per via dei loro look eccessivi e provocanti è cosa nota.

È incredibile come Kylie Jenner sia profondamente cambiata nel corso degli ultimi anni tanto che spesse volte i tabloid hanno parlato di probabili ritocchini estetici della sorella di Kendall, nonostante sia ancora giovanissima. Più volte la diretta interessata ha smentito le voci in merito ai suoi presunti ritocchini, anche se le sue labbra e i suoi seni improvvisamente lievitati hanno fatto discutere molto. C’è da dire che Kylie Jenner ha appena 19 anni e quindi è normale vederla “fiorire” in questi anni, che da adolescente sta diventando una vera donna. È anche vero, però, che le sue labbra e i suoi tratti in generale hanno avuto un cambiamento repentino e incredibile. In merito al suo seno, cresciuto in maniera impressionante in pochissimo tempo, Kylie si è già espressa alcuni mesi fa precisando che dietro alle sue forme lievitate non vi era alcun ritocco plastico. All’epoca, la sorellastra di Kim Kardashian aveva condiviso con i suoi fan il segreto per avere un décolleté al top smentendo una volta per tutte i rumors secondo cui avrebbe fatto uso di chirurgia. Sul suo sito “Kylie Comes Clean” ha spiegato come dietro al suo seno abbondante non ci sia una operazione chirurgica, ma solo il reggiseno “Bombshell” by Victoria’s Secret, un modello push-up. Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Cosmopolitan:

“Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che ho aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche. Se si vuole che l’aspetto del seno sempre più grande, questo è quello che faccio”.

Immagine 1 di 7
  • Kylie Jenner sensuale: look di Hallowen omaggio a... FOTO

Immagine 1 di 7