kylie Jenner sensuale bionda o nera, quale preferite11

kylie Jenner sensuale: bionda o nera, quale preferite? FOTO

9 Novembre 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kylie Jenner bionda o nera: quale preferite? La sorellastra di Kim Kardashian ha provato praticamente ogni colore di capelli, dal verde al biondo platino al turchese al nero corvino ed ora, come ha mostrato sui social ha deciso di tornare ad essere nera dicendo allo stesso tempo di voler provare prima o poi ad essere bruna, per provare “l’ebbrezza” di quel colore che manca alla sua “collezione”.

Kylie ha vissuto una fase in cui i capelli erano biondi dopo un ritorno al passato quando li aveva scuri. La giovanissima per sta tornando ai capelli bruni. Sui social dove ha condiviso una foto in cui li ha neri fino alle spalle (evidentemente prima della tintura), scrive: “Mi mancano i miei capelli scuri. Dovrei tornare a questi?”. Un’ora più tardi, la showgirl ha condiviso un secondo scatto mentre si passa le mani tra i capelli. Il colore è il nero e sembra essere quello definitivo a cui ha deciso di tornare.

Kylie ha avuto i capelli biondo platino per tre settimane dopo aver attraversato una fase in cui i capelli erano tra il rosa e l’oro. Un paio di mesi fa erano sempre biondi, durante la New York Fashion Week. Insomma, la sorellastra di Kim Kardashian sembra essere piuttosto indecisa. Anche durante la settimana della moda di Parigi del 2015 li aveva color biondo platino come a voler imitare proprio Kim che però, pur essendo apparsa qualche volta con i capelli biondi, si è sempre affrettata a tornare al suo colore originario.