kylie Jenner sensuale: bionda o nera, quale preferite? FOTO

Pubblicato il 9 novembre 2016 08.34 | Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2016 22.02

Tags: ,

 
kylie Jenner sensuale bionda o nera, quale preferite11

L OS ANGELES – Kylie Jenner bionda o nera: quale preferite? La sorellastra di Kim Kardashian ha provato praticamente ogni colore di capelli, dal verde al biondo platino al turchese al nero corvino ed ora, come ha mostrato sui social ha deciso di tornare ad essere nera dicendo allo stesso tempo di voler provare prima o poi ad essere bruna, per provare “l’ebbrezza” di quel colore che manca alla sua “collezione”.

Kylie ha vissuto una fase in cui i capelli erano biondi dopo un ritorno al passato quando li aveva scuri. La giovanissima per sta tornando ai capelli bruni. Sui social dove ha condiviso una foto in cui li ha neri fino alle spalle (evidentemente prima della tintura), scrive: “Mi mancano i miei capelli scuri. Dovrei tornare a questi?”. Un’ora più tardi, la showgirl ha condiviso un secondo scatto mentre si passa le mani tra i capelli. Il colore è il nero e sembra essere quello definitivo a cui ha deciso di tornare.

Kylie ha avuto i capelli biondo platino per tre settimane dopo aver attraversato una fase in cui i capelli erano tra il rosa e l’oro. Un paio di mesi fa erano sempre biondi, durante la New York Fashion Week. Insomma, la sorellastra di Kim Kardashian sembra essere piuttosto indecisa. Anche durante la settimana della moda di Parigi del 2015 li aveva color biondo platino come a voler imitare proprio Kim che però, pur essendo apparsa qualche volta con i capelli biondi, si è sempre affrettata a tornare al suo colore originario.

Immagine 1 di 8
  • kylie Jenner sensuale bionda o nera, quale preferite999Kylie indecisa che fare del suo colore dei capelli
  • Novembre 2015
  • Aprile 2016
  • Luglio 2015
  • Kylie mostra i lsuo nuovo colore

Immagine 1 di 8