Kylie Jenner scandalosa: shorts cortissimi e top estremo FOTO

Pubblicato il 9 settembre 2016 08.27 | Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2016 10.49

Tags:

 

N EW YORK – Kylie Jenner scandalosa: shorts cortissimi e top estremo FOTO.  Kylie Jenner ha studiato a lungo sua sorella Kim Kardashian. Nel look scelto in occasione di una uscita in pubblico avvenuta a New York nella giornata di mercoledì, la modella 19enne è apparsa con un look estremo, in cui ha combinato degli shorts cortissimi ad un top estremo che nascondeva a fatica il suo seno.

Kylie era presente alla sfilata del marchio Yeezy che suo cognato Kanye West ha organizzato in occasione della New York Fashion Week. Nelle foto pubblicate su Instagram, si vede Kylie che lascia il suo albergo per recarsi alla sfilata. La Jenner è in compagnia della sorella Kendall e indossa un top della Yeezy color camoscio con degli shorts e una felpa con zip aperta dello stesso colore.

Anche Kendall ha optato per abiti della Yeezy ed ha indossato un reggiseno color oliva, pantaloni chiari e stivali sempre color oliva. In vista anche la biancheria intima firmata Adidas. Alla sfilata ovviamente c’era anche Kim che della sorellastra ha detto: “Oggi, a proposito di look , Kylie mi ha superata”.

È incredibile come Kylie Jenner sia profondamente cambiata nel corso degli ultimi anni tanto che spesse volte i tabloid hanno parlato di probabili ritocchini estetici della sorella di Kendall, nonostante sia ancora giovanissima. Più volte la diretta interessata ha smentito le voci in merito ai suoi presunti ritocchini, anche se le sue labbra e i suoi seni improvvisamente lievitati hanno fatto discutere molto. C’è da dire che Kylie Jenner ha appena 19 anni e quindi è normale vederla “fiorire” in questi anni, che da adolescente sta diventando una vera donna. È anche vero, però, che le sue labbra e i suoi tratti in generale hanno avuto un cambiamento repentino e incredibile. In merito al suo seno, cresciuto in maniera impressionante in pochissimo tempo, Kylie si è già espressa alcuni mesi fa precisando che dietro alle sue forme lievitate non vi era alcun ritocco plastico. All’epoca, la sorellastra di Kim Kardashian aveva condiviso con i suoi fan il segreto per avere un décolleté al top smentendo una volta per tutte i rumors secondo cui avrebbe fatto uso di chirurgia. Sul suo sito “Kylie Comes Clean” ha spiegato come dietro al suo seno abbondante non ci sia una operazione chirurgica, ma solo il reggiseno “Bombshell” by Victoria’s Secret, un modello push-up. Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Cosmopolitan:

“Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che ho aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche. Se si vuole che l’aspetto del seno sempre più grande, questo è quello che faccio”.

Immagine 1 di 8
  • Kylie Jenner scandalosa: shorts cortissimi e top estremo7

Immagine 1 di 8