Kylie Jenner, San Valentino da non credere per la modella

15 Febbraio 2016 - di aavico

NEW YORK – Kylie Jenner, San Valentino da non credere per la modella e per il suo fidanzato Tyge. I due infatti hanno passato la festa degli innamorati in…elicottero, volando sopra New Yotk. Coccole e tenerezze per i due fidanzatini che hanno sorvolato la statua della Libertà.

La modella e il rapper hanno poi ovviamente postato tanti scatti e immagini della loro giornata speciale per condividere ogni momento con i fan. Per la bella Kylie, che sfoggia un nuovo colore di capelli tutto rosa shocking, tante rose rosse, dolcezze e tenerezze in volo ed un preziosissimo regalo….un orologio di diamanti dal suo innamorato.

E pensare che solo un paio di settimane fa era circolata la voce di una storia tra la modella e Harry Styles dei One Direction. Una fonte vicina ai due però spiega: “In questo momento stanno ancora affrontando la loro relazione da amici. Harry non vuole sistemarsi, per il momento non vuole avere un rapporto fisso in questa fase della sua vita e quindi non c’è niente di “ufficiale” neanche con Kendall”.

Il cantante degli One Direction e la modella americana, sorellastra di Kim Kardashian, sono stati paparazzati mentre arrivavano ad una festa a Los Angeles solo qualche giorno fa. Camperos e giacca lunga a righe per Harry Styles, pantaloni neri, top, sandali con tacco e pelliccia per lei. Difficile capire la natura del rapporto tra i due, che da sempre si dichiarano solo amici. Già lo scorso dicembre sono stati fotografati insieme in vacanza e ora eccoli di nuovo nello stesso punto, alla stessa ora.

Kylie Jenner, San Valentino da non credere per la modella e per il suo fidanzato Tyge. I due infatti hanno passato la festa degli innamorati in...elicottero
Kylie Jenner, San Valentino da non credere per la modella e per il suo fidanzato Tyge. I due infatti hanno passato la festa degli innamorati in…elicottero