Kylie Jenner, lato b in vista: il legging è trasparente FOTO

Pubblicato il 8 gennaio 2016 11.18 | Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2016 11.18

Tags:

 

L OS ANGELES – Kylie Jenner, lato b in vista: il legging è trasparente FOTO. Provare a coprirsi con lo zainetto, rigorosamente firmato Louis Vuitton, non basta: il legging è trasparente e mette in mostra… davvero tutto, perizoma compreso. Che una delle sorellastre di Kim Kardashian faccia parlare di sè non è certo una novità. Ciclicamente, ognuna delle sorelle finisce sotto i riflettori per qualche motivo. Questa volta tocca a Kylie che, paparazzata dai fotografi all’Alfred Coffee Shop ad Hollywood, ha messo in mostra il suo lato b. Cara Kylie, è inutile che provi a coprirti con lo zainetto: lo sanno tutte ormai che i legging non sono pantaloni e che è molto probabile che, se indossati senza nulla sopra, è molto probabile che si veda tutto. Chissà… forse la tua è stata una mossa mirata?

Dopotutto non è la prima volta che Kylie Jenner fa parlare di sè. Le sue forme incredibilmente esplose negli ultimi mesi sono state spesso al centro dell’attenzione dei media. Basti pensare al suo seno, misteriosamente lievitato in poco tempo. Qualche mese fa è scoppiato “il caso” e in molti hanno pensato che sotto alle sue forme ci sia stata un’operazione chirurgica. Eppure, la sorrellastra di Kim ha precisato più volte di non aver fatto ricorso ad alcun ritocchino e ha deciso di condividere con i suoi fan il segreto per avere un décolleté al top. L’ha fatto attraverso il suo nuovo sito “Kylie Comes Clean”, spiegando come dietro al suo seno abbondante non ci sia una operazione chirurgica, ma solo il reggiseno “Bombshell” by Victoria’s Secret, un modello push-up. Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Cosmopolitan:

“Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che ho aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche. Se si vuole che l’aspetto del seno sempre più grande, questo è quello che faccio”.

Immagine 1 di 12
  • Kylie Jenner, lato b in vista: il legging è trasparente FOTO

Immagine 1 di 12