Kylie Jenner, la beauty routine: creme, trucchi…

Pubblicato il 29 ottobre 2015 08.31 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2015 08.31

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Kylie Jenner, il segreto del successo? Far parlare di sé

N EW YORK – Una crema leggera per il viso, contorno occhi Khiel’s, trucco Anastasia Beverly Hills o Lancome. Kylie Jenner ha svelato al New York Times la sua “beauty routine”: nonostante abbia solo 18 anni, Kylie usa tantissimi prodotti.

Viso: Kylie usa una crema bio per pelli sensibili di una marca americana, “Mimosa Blossom”, e sopra una protezione solare. “Un trucco che mi ha insegnato mia sorella Khloe”, dice lei. Per il contorno occhi sceglie la crema all’avocado di Khiel’s, marchio che si trova anche in Italia. Per la detersione del viso non fa a meno delle salviette detergenti Neutrogena: levano via il trucco perfettamente, anche quello waterproof. E’ una grande fan delle maschere per il viso Sephora.

Trucco: il suo fondotinta è il “Light Wonder” di Charlotte Tulbury, truccatrice delle star, inglese, che da qualche mese ha lanciato una sua linea di makeup. Kylie, nella vita quotidiana, usa un trucco leggero, per questo ama questo fondotinta. Spesso su Instagram posta foto in cui indossa un trucco pesante ma lo fa solo se deve fare servizi fotografici o le interviste per il reality “Keeping up with the Kardashians”, cosa che succede piuttosto spesso. Usa il kit per il contouring di Anastasia Beverly Hills (la fondatrice del marchio, Anastasia Soare, è anche colei che si prende cura delle sue sopracciglia e di quelle di tutte le sorelle Kardashian-Jenner); il suo blush preferito è Orgasm di Nars; il mascara è Lancome; e naturalmente matite labbra nei colori “nude” o al massimo tendenti al mattone. Ne ha tantissime di tantissimi marchi, ogni giorno ne sceglie una.

E, ultima novità: a breve uscirà la sua personale linea di make up. Neanche a dirlo: farà furore.