Kylie Jenner festeggia i 20 anni con FOTO in bikini: curve esplosive2

Kylie Jenner festeggia i 20 anni con FOTO in bikini: curve esplosive

10 Agosto 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kylie Jenner oggi 10 agosto compie 20 anni. La baby rampolla della dinastia Kardashian, è l’ultimogenita di una famiglia allargata molto particolare che vede in Kim kardashian la sua punta di diamante. Kylie non è da meno: per festeggiare i suoi primi quattro lustri pubblica su Instagram due scatti che la ritraggono con un bikini esplosivo color carne. 

Nella foto, Kylie che ama tingere i suoi capelli con le sfumature più trendy del momento, li porta nel suo colore naturale: il nero. Il bikini mostra le sue forme burrose e la foto non nasconde il fatto di essersi fatta, appena maggiorenne, qualche ritocchino al viso.

Kylie, malgrado la giovanissima età, è già un’icona nonché una miliardaria. Dopo il reality “Al passo con i Kardashian” che l’ha resa famosa, la giovane Jenner ha lanciato svariate linee di cosmetici e biancheria intima. Ora, secondo quanto si mormora, sarebbe pronta al “salto di qualità” con un programma televisivo tutto suo, che segue la sua vita 24 ore su 24, titolato ” Life of Kylie”.

Kylie Jenner non ha ancora svelato come festeggerà questa data così importante. Intanto si concede qualche ora di sole tra le palme californiane della casa di sua madre. Seduta su un lettino imbottito, le foto sono accompagnate da una didascalia semplicissima: “Day at mommy’s“, ossia (“a casa di mamma”).

Probabilmente quest’anno, per festeggiare il giorno più importante, la piccola Kylie ha sentito nostalgia di casa e degli affetti più cari. Sdraiata in piscina, tra le rose del giardino e con lo sguardo al cielo, la ragazza si gode la giornata con un cocktail e un bagno di sole.

Il bikini nude non fa nulla per nascondere le sue forme esplosive. Anche per questo conquista oltre 2 milioni e mezzo di like in poche ore. Chissà se festeggerà anche con una festa con amici e parenti. Probabilmente ci dobbiamo aspettare il solito party lussuoso e sfrenato, in perfetto stile Jenner-Kardashian.