Kylie Jenner top influencer più famosa al mondo per Blogmeter

Kylie Jenner esplosiva: tubino marrone cortissimo FOTO-VIDEO

24 Settembre 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Kylie Jenner esplosiva: in strada a Los Angeles con il fidanzato, indossa un tubino marrone cortissimo. Kylie, giovedì ha presentato la sua nuova collezione di moda al Social Club Revolve di West Hollywood. La 19enne sorellastra di Kim Kardashian, per l’occasione si presenta con un abito di pelle marrone  senza spalline e con le maniche lunghe. Come accessorio ha scelto una borsa di cuoio marrone e delle scarpe alte aperte,  sempre marroni.

La star del reality ha anche condiviso un video su Snapchat in cui mostra i preparativi dei festeggiamenti per il compleanno della sua migliore amica Jordyn. La festa si è svolta sempre al Social Club,  in tarda serata. “Che cosa desideri per il tuo compleanno?” chiede nella clip la 19enne. “La pace e l’amore” risponde l’amica. “Va bene,” replica Kylie, che condisce il filmato con una serie di emoticon.

La giovane protagonista di “Al passo con i Kardashian” per l’occasione mostra i suoi nuovi capelli color biondo biondo platino ondulati sulle spalle. Kylie indossa anche degli anelli d’oro ed ha le unghie lunghe laccate d’oro.