Kylie Jenner esplosiva: intimo in vista e curve al top FOTO

Pubblicato il 29 ottobre 2016 10.42 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2016 19.58

Tags: ,

 

L OS ANGELES – Kylie Jenner ha trasformato il momento in cui cucina le lasagne in un’occasione per mostrare le curve. Le lasagne le ha cucinate giovedì 27 ottobre nella sua casa per cena e, naturalmente, ha documentato tutto con delle foto sexy finite su Snapchat e sul Daily Mail . Kylie infatti, cucina con l’amica Jordyn Woods e ops! … nel momento di assaggiare i frutti del suo lavoro, mette il lato B ben in mostra.

La sorellastra di Kim Kardashian indossa un completo a vita alta e reggiseno, rigorosamente color carne. I pantaloni della tuta sono più chiari e calatissimi. Kylie non tira su i pantaloni in modo corretto apposta, ma anzi si tira su le mutandine in modo che siano ben visibili sopra i pantaloni della tuta. La star ha i capelli ben curati ed una faccia rilassata. Insieme a Jordyn appare sorridente e soddisfatta delle cottura.

Kylie Jenner, ma qual è il segreto del successo suo e delle sue sorelle? Far parlare di sé. Se ne contano in tutto cinque e sono probabilmente le sorelle e sorellastre più famose del globo. Ognuna un successo a sé, ognuna vive di riflesso dell’altra e nessuna in ombra. L’ape regina, tra tutte, è senz’altro lei: Kim Kardashian, conosciuta in tutto il mondo come la regina dei reality. Ma le sorelle Khloe e Kourtney e le sorellastre Kylie e Kendall non sono da meno, ognuna si sta ritagliando un pezzo di fama e un pubblico cospicuo. Segni comuni, oltre alla K iniziale del nome? Profili Social con migliaia di seguaci, foto e selfie in ogni momento della giornata, provocanti o meno. L‘importante è far parlare di sé ed è probabilmente questo il segreto del loro successo. E la cottura delle lasagne con ampie vedute di biancheria intima ne è la conferma. 

Immagine 1 di 8
  • Kylie Jenner esplosiva: intimo in vista e curve al top2

Immagine 1 di 8