Kylie Jenner esagerata: spacco super ai Golden Globes FOTO

9 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kylie Jenner esagerata: spacco super ai Golden Globes FOTO. Spacco e scollatura esageriati: non ha perso l’occasione per far parlare di sé Kylie Jenner, la sorellastra piccolina di Kim Kardashian, che in occasione del Golden Globes after party ha sfoggiato un vestito argentato aderentissimo, super scollato e dotato di uno spacco vertiginoso. L’abito, firmato Labour Joisie, ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e gli occhi erano tutti per Kylie, che si è presentata all’evento insieme alla sorella Kendall Jenner. In effetti il vestito, in color argento, metteva in evidenza la sensuale scollatura di Kylie e lo spacco ha sottolineato il fisico tutto curve della sorellina di Kim. I Golden Globes, dopotutto, sono il premio e l’evento più importante dopo gli Oscar. Istituiti nel 1944 per il cinema ed estesasi dal 1956 alla televisione, sono assegnati da una giuria di circa novanta giornalisti della stampa estera iscritti all’HFPA (Hollywood Foreign Press Association).

Certo, non è la prima volta che Kylie Jenner fa parlare di sé per via dei suoi look esagerati. Che le sorelle Jenner così come le Kardashian catalizzino l’attenzione dei fotografi per via d look scandalosi è cosa nota.

È incredibile come Kylie Jenner sia profondamente cambiata nel corso degli ultimi anni tanto che spesse volte i tabloid hanno parlato di probabili ritocchini estetici della sorella di Kendall, nonostante sia ancora giovanissima. Più volte la diretta interessata ha smentito le voci in merito ai suoi presunti ritocchini, anche se le sue labbra e i suoi seni improvvisamente lievitati hanno fatto discutere molto. C’è da dire che Kylie Jenner ha appena 19 anni e quindi è normale vederla “fiorire” in questi anni, che da adolescente sta diventando una vera donna. È anche vero, però, che le sue labbra e i suoi tratti in generale hanno avuto un cambiamento repentino e incredibile. In merito al suo seno, cresciuto in maniera impressionante in pochissimo tempo, Kylie si è già espressa alcuni mesi fa precisando che dietro alle sue forme lievitate non vi era alcun ritocco plastico. All’epoca, la sorellastra di Kim Kardashian aveva condiviso con i suoi fan il segreto per avere un décolleté al top smentendo una volta per tutte i rumors secondo cui avrebbe fatto uso di chirurgia. Sul suo sito “Kylie Comes Clean” ha spiegato come dietro al suo seno abbondante non ci sia una operazione chirurgica, ma solo il reggiseno “Bombshell” by Victoria’s Secret, un modello push-up. Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Cosmopolitan:

“Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che ho aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche. Se si vuole che l’aspetto del seno sempre più grande, questo è quello che faccio”.