Kylie Jenner cancella le borse sotto gli occhi così FOTO

18 Novembre 2015 - di lbriotti

SYDNEY – Come fa Kylie Jenner a combattere il jet lag e le inevitabili borse sotto gli occhi? A svelare il trucco utilizzato, sono alcune foto pubblicate dal Daily Mail in cui la giovane sorella di Kim Kardashian appare con un gel oftalmico posizionato sotto gli occhi con dei dischetti, che serve a cancellare le borse provocate da 14 ore di volo (questa la distanza tra la città australiana e Los Angeles in cui le sorelle Kardashian-Jenner vivono).

La foto è stata scattata in queste ore: Kylie è a Sydney insieme alla sorella Kendall per promuovere la loro linea di abbigliamento. Dopo Sydney, il viaggio prosegue anche a Melbourne, altra città importante e popolosa dell’Australia. Chissà qual è il nome di questo prodotto che potrebbe essere utilizzato anche dai comuni mortali: oltre a questi scatti, Kylie posta poi una foto scattata in una camera d’albergo in cui indossa un top chiaro, dei pantaloni in pelle e ostenta il suo ombelico. Lo scatto è quello classico che si trova continuamente su Instagram: il volto non appare e si vede sulla mano il telefonino utilizzato per scattare la foto davanti allo specchio.

All’arrivo all’aeroporto di Sydney, le due ragazze sono state accolte da decine di fan che hanno accompagnato le due showgirl per tutto il tragitto. Kylie indossava un lungo cappotto grigio che copriva il top, dei tacchi a punta neri e il viso era coperto con degli occhiali da sole. Kendall invece, all’aeroporto indossava una tuta grigia e una giacca. Per proseguire verso Melbourne, Kendall Jenner ha deciso di stupire i suoi fan indossando una maglietta bianca attillata e senza reggiseno che risaltava i capezzoli. Il Daily Mail ha pubblicato le foto e il video con la Jenner che scende dall’aereo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZAg1fcIWRGA