Kylie Jenner alla festa della sorella Khloe Kardashian VIDEO Snapchat

Kylie Jenner alla festa della sorella Khloe Kardashian VIDEO Snapchat

28 Giugno 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Tra tutte le sorelle Kardashian, Kylie Jenner è una delle più attive su Snapchat. La giovane modella che sabato ha partecipato ad una cena  successiva alla premiazione dei BET Awards che si è tenuta a Los Angeles  indossando un bell’abito corto con pailettes,  si diverte a realizzare dei video che riassumono in breve la sua settimana. Video che vengono pubblicati su KylieSnapz, il suo canale Snapchat e YouTube.

Nellultimo di questi, Kylie ha voluto omaggiare la sorellastra Khloe che proprio in questi giorni ha compiuto 32 anni. Parte del filmato, mostra infatti la festa a cui era presente tutto il clan Kardashian e a cui era presente anche mamma Kris.

Ma per cosa sono famose le sorelle Kappa? Non sono attrici, non sono cantanti, non sono artiste. Cosa hanno queste ragazze per attrarre così tanto pubblico? Innanzitutto, fanno parte di una famiglia all’apparenza “normale”. Mettono in mostra i propri problemi, debolezze, discussioni, gusti personali… il tutto, però, condito da una cospicua dose di glamour. Apparentemente, sembra che le Kardashian siano ragazze normali che hanno fatto successo da sole, grazie alla propria “personalità” e sfruttando al meglio delle occasioni fortuite come la partecipazione ai reality. Certo, i loro fisici spettacolari aiutano molto il loro successo visto che sono tutte dotate di curve mozzafiato, capelli luminosi e pelle perfetta.

Tuttavia il vero segreto del loro successo è indubbiamente un altro: apparire sempre e ovunque. Le varie foto che pubblicano sul web le ritraggono in pose e momenti diversi della loro giornata. C’è la versione sexy delle ricche imprenditrici, quella glamour delle Socialite impegnate a partecipare ad eventi mondani ma c’è anche la versione dolce, delle Kardashian fedeli compagne, amiche e sorelle.

Insomma, un successo quello delle Kardashian basato sul nulla se non sulla voglia e la capacità di apparire. Dopotutto le sorelle Kappa non potevano che rappresentare al meglio una società in cui si bada più all’apparenza che alla sostanza.