Kylie Jenner, abito aderente con strascico FOTO

Pubblicato il 11 dicembre 2015 14.20 | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2015 14.20

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – Kylie Jenner, abito aderente con strascico al Diamond Ball a Santa Monica, evento benefico organizzato ogni anno dalla Clara Lionel Foundation. Per l’occasione la sorellastra di Kim Kardashian ha scelto un vestito estremamente elegante firmato August Getty Atelier. Il capo metteva in evidenza il fisico tutte curve della fidanzata del rapper Tyga. Kylie è ormai una delle celebrity più popolari negli Usa, così come sua sorella Kendall, modella di successo. Entrambe sono anche delle social influencer: hanno infatti milioni di follower pronti a seguire con attenzione ogni loro gesto.

Kylie Jenner diventata famosa dopo la sua partecipazione al reality show in onda su E! “Al passo con i Kardashian”, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. E’ormai un personaggio protagonista del mondo del gossip a tutti gli effetti. Non passa mai inosservata nessuna sua trasformazione fisica. Anzi, spesso è stata accusata di essersi rifatta décolleté e labbra pur essendo appena 18enne. Eppure lei nega di essere ricorsa alla chirurgia e ha più volte spiegato di servirsi solo di alcuni trucchi per esaltare le sue forme. Anche lei ha le sue imperfezioni, e le mostra senza nessuna paura. Basta dare un’occhiata a una delle ultime foto che ha postato sul suo Instagram, in cui mostra una grande cicatrice nella gamba sinistra, di cui però si dice fiera. In una passata intervista ha spiegato:

“Avevo circa cinque anni e stavo giocando a nascondino con mia sorella, quando mi sono nascosta dietro un cancello piuttosto alto. Mia sorella non riusciva a trovarmi, quindi ho scavalcato il cancello da cui sporgeva un palo molto tagliente. Sono scivolata e il palo mi si è conficcato nella gamba. Ho provato a liberarmi ma ho solo peggiorato la situazione”. (Foto La Presse).

Immagine 1 di 34
  • Kylie Jenner, abito aderente con strascico FOTO

Immagine 1 di 34