Kristen Stewart ospite a sorpresa a un matrimonio gay

Kristen Stewart ospite a sorpresa a un matrimonio gay in Canada

26 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

WINNIPEG – Kristen Stewart ospite a sorpresa a un matrimonio gay. L’attrice americana e la sua (presunta) compagna, la modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell, si sono presentate alle nozze di due donne canadesi. La cerimonia ha avuto luogo nella città di Winnipeg. Come si legge sul Daily Mail, le spose, Kirsten and Kayleigh Jennings, sono rimaste quasi scioccate per il fatto che al loro matrimonio nella Pizzeria Gusto c’erano anche le due star. Più o meno è andata così: il manager del locale si è avvicinato alle festeggiate e ha chiesto loro: “Per voi va bene se Kristen e la fidanzata vengono a bere qualcosa con noi?”. Come non accettare. A ricordo della giornata c’è anche una foto delle due spose che abbracciato la popolarissima attrice.

E’ dal luglio 2016 che Kristen Stewart ha dichiarato di essere bisessuale.

“Prima non avrei mai parlato delle mie relazioni, ma una volta che ho cominciato a frequentare ragazze mi è sembrato di avere l’opportunità di rappresentare qualcosa di veramente positivo. Voglio ancora proteggere la mia vita personale, ma non voglio proteggere questa idea. In un certo senso, è come se lo dovessi alle persone”, ha confessato Kristen Stewart al New York Times

In riferimento alla sua relazione con il collega Robert Pattinson, famoso per aver interpretato insieme a lei il ruolo del vampiro Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight, Steward ha spiegato:

“Le persone volevano così tanto che io e Rob stessimo insieme che il nostro rapporto si è trasformato in un prodotto. Non era più la vita reale. E questa cosa mi nauseava. Non voglio nascondere chi sono o cosa faccio nella mia vita. Ma non volevo far parte di una storia soltanto per il suo valore nel mondo dell’intrattenimento”.