Kourtney Kardashian, top trasparente e... si vede tutto! FOTO

Kourtney Kardashian, top trasparente e… si vede tutto! FOTO

4 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Kourtney Kardashian, top trasparente e… si vede tutto! FOTO. L’occasione è importante: si tratta infatti del party super esclusivo per i 20 anni della sorellastra Kendall Jenner. Quindi, va celebrata per bene: e quale miglior modo per le sorelle Kardashian di festeggiare se non quello di apparire estremamente… svestite? Così, Kourtney Kardashian è stata paparazzata dai fotografi mentre usciva dal locale ad Hollywood con un top a dir poco trasparente che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Pantaloni aderentissimi di pelle, super tacchi e top trasparente: a coprire almeno un po’ la Kardashian, solo un giacchino che poco ha potuto fare di fronte ai flash dei fotografi: il top di Kourtney era trasparente e ha messo in mostra il suo seno prosperoso e sensuale… che i fotografi, ovviamente, non si sono fatti scappare.

Kourtney Kardashian è una delle sorelle della più famosa Kim, starlette della tv americana diventata famosissima grazie al suo prosperoso lato b. Classe 1979, proprio come le altre sorelle grazie ad alcuni reality show tra cui “Al Passo Con i Kardashian” e “Le Sorelle Kardashian a New York”. Kourtney è stata fidanzata con Scott Disick dal 2006 al 2015 con il quale ha avuto tre figli: Mason Dash Disick (nato nel 2009), Penelope Scotland Disick (nata nel 2012), e Reign Aston Disick (nato nel 2014).

Kourtney ha anche altre due sorellastre minori, figlie di Kris Jenner e il campione olimpico Bruce Jenner: la famosissima Kendall Jenner, che è nata il 3 novembre del 1995 ed è già una modella di successo nonché una icona di moda, seguitissima su Instagram da milioni di ragazze in tutto il mondo, e Kylie Kristen Jenner, nata nel 1997.