Kledi Kadiu, chi è Charlotte, fidanzata del ballerino FOTO 1

Kledi Kadiu, chi è Charlotte, fidanzata del ballerino FOTO

19 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Kledi Kadiu, chi è Charlotte Lazzari, fidanzata del ballerino. Kledi, 41 anni, è a capo di una delle squadre protagoniste del programma “Pequeños gigantes“, nuovo talent di Canale 5 in quattro puntate, presentato da Belen Rodriguez. Un format dedicato ai più piccoli, che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo, e una giuria che decreterà i migliori. Kledi Kadiu conosce bene i bambini, essendo diventato da poco padre. Lo scorso gennaio è nata sua figlia Lea, frutto dalla relazione con la sua compagna, Charlotte Lazzari, anche lei ballerina.

Kledi ha raggiunto la popolarità in Italia dopo aver partecipato a vari programmi televisivi di successo. In una vecchia intervista con Panorama, Kledi ha parlato del suo arrivo in Italia, quando era un giovane ragazzo alla ricerca di fortuna. Queste le sue parole:

“Sono giunto nel 1991 con l’esodo in massa dall’Albania. Sono stato rimpatriato ma ci ho riprovato con più fortuna, due anni dopo. Sono arrivato a Milano e ho subito iniziato a fare provini e audizioni. Inizialmente avevo piccolissime parti all’interno di Canale 5”, ha detto Kadiu.

La prima esperienza televisiva arriva nel 1996 e dall’anno seguente è diventato primo ballerino in programmi noti al grande pubblico quali Buona Domenica, C’è posta per te ed Amici di Maria De Filippi. Nel 2004 Kledi ha fondato la Kledi Dance, ottenendo nello stesso anno il Premio Gino Tani come artista dell’anno. In un’altra intervista con Velvet, il ballerino ha parlato del suo amore per la danza:

“La cosa più importante della danza è che il corpo deve stare bene e crescere in maniera positiva. Cerco di insegnare questi valori: positività ed educazione, è importante forgiare il carattere sin da bambini, molti cominciano a danzare a 4 anni. E se si comincia quando si è più grandi? “Non importa, si può ballare lo stesso! Inoltre non tutti devono diventare ballerini professionisti a tutti i costi. La danza serve anche a stare bene fisicamente o semplicemente a socializzare”.  FOTO INSTAGRAM.